Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/06/2013 14:29
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
resin kit goldrake jj model
rieccomi qua con una nuova resina da pittare,,, si tratta di una bella resina della JJ MODEL ,UN BEL GOLDRAKE,ecco le prime parti gia pitturate
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 11/06/2013 07:31
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
della jj model ne ha fatti parecchi e pure belli, anche se , certi resin kit, lasciano un po' a desiderare, in quanto le parti non sempre sono PERFETTAMENTE stampate , per cui tocca sempre stuccarle o addirittura riprodurre pezzetti mancanti, per forstuna per ora non mi e' successo ,a parte qualche bolla d aria in qualche pezzo...
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 11/06/2013 07:39
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
non vedo l'ora di vederlo finito
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 11/06/2013 07:42
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
eccoci al termine anche di questa resina,, ch devo dire mi e'venuta bene ,e quasi quasi me ne faro una anche io piu avanti ,dato che non e ' mia ma di un mio carissimo amico ,che me ne porta sempre a tonnellate da dipingere ^^ ..
-
- 11/06/2013 08:09
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
come sempre, sei bravisssssssimoooooooooooo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 11/06/2013 08:57
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
graziee ^^
cmq come dico sempre le foto non rendono,come dal vivo,
cmq come dico sempre le foto non rendono,come dal vivo,
-
- 12/06/2013 09:26
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Stupendo!!!!!! io ho un hiroshi della jjmodel, che ho messo in vendita sul sito perchè non sono bravo a dipingere resine... ti invidio quest'abilità!!!
Una sola domanda... come mai la parte centrale della "mutanda" di goldrake l'hai colorata di verde? Non che sia brutta, ma mi stona un pochetto col resto
Una sola domanda... come mai la parte centrale della "mutanda" di goldrake l'hai colorata di verde? Non che sia brutta, ma mi stona un pochetto col resto
- Ultima modifica: 12/06/2013 09:34 da Lazarus.
-
- 12/06/2013 10:25
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ciao lazarus, lo aftat cosi, perche ,siccom non e' mia am di u mio amico la voleva di quel colore, andrebbe un po piu scura,pero alui gli piace cosi ^^
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 68 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite