Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 23/07/2013 17:04
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
giant robot vinyl kit elfin
iniziato oggi a mettere le mani sul kit giant robot,devo dire che questo tipo di vinile mi piace parecchio, essendo gia ruvido di suo colorandolo, mi ha fattouna tonalita di colore che volevo, perfetta ecco le prime foto,,,ho iniziato dai retrorazzi del giant, pero ho voluto, farli un po amio modo, inserendo un effetto ruggineparziale, tipo quando a afrza dia ccendere i razzi pian piano si usurano eccoli qua ^^
- Ultima modifica: 23/07/2013 17:11 da alkemy.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 24/07/2013 20:58
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ECCOCI AL TEMRINE, DEVO DIRE, CHE COME MATERIALE, PENSAVO PEGGIO E INVECE, ,,,mi sa che ne prndero altri di vinili, per miglirarmi smpre piu ^^,,,
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 25/07/2013 20:21
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
dopo avermi finito di montare e colorare il mio bel giant robot della lfin, ,non potevo nonfargli anche la basetta , oggi mi sono dedicato alla basetta per il mio giant robot,,partendo da una base in legno,abastanza leggero, e pezzi di plastica vari come ,pennarelli scarichi,tappi , rondelle, e scarti di resin kit,,ecco cosa ne ho fatto,e come dico ,io,,ECCO UNA BASETTA DA ESPOSIZIONE FATTA SU MISURA ..^^ gustate..
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 228 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite