Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 08/10/2013 10:36
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
guyver 1 vinyl kit scala 1/12
rieccomi dopo un po' di assenza, da vari mercatini soliti che faccio, ora ho un mesetto libero equindi mid edichero un po ai miei modellini, inizio con questo vinyl kit di guyver 1 con posa fissa megamasmasher aperto da un lato,e' un vinyl vecchio della elfin ormai introvabile ,o almeno cosi pare ,e' in scala 1/12 abastanza piccolo,per i miei gusti pero' notevol nei dettagli, anche se con qualche difetto di stampo, cmq dopo un abella lavata e rifinitura con apsta verde eccoil risultato, naturalmente ,data la posa prticolare nonrestava in piedi cosi o deciso di fargli una basetta ...ecco le foto..
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 08/10/2013 11:00
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
apperò!!! Bello

Ora mi stai trasmettendo anche questa passione piano piano... sta a vedere che compro anche questi
Ora mi stai trasmettendo anche questa passione piano piano... sta a vedere che compro anche questi
-
- 08/10/2013 11:40
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Bello, molto bello!!!!
-
- 08/10/2013 11:44
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
quando sono cosi piccoli, onestamente non mi piacciono, diventa difficile apprezzare tutte le caratteristiche, ma come sempre ottimo lavoro
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 08/10/2013 12:37
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
sono daccordo con te' birralcolik, pultroppo questo tipo di guyver in vinyle piu grande non lo trovato, ho trovato solo il guyver 3 e guyot il primo nemico zoalord di guyver,che prossimamnet vedrte
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 240 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite