Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 11/10/2013 22:34
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Robo-Tattoo
Soddisfattissimo... grazie a un utente su FB che mi ha fatto il disegno...
..ne è uscita un opera d'arte. Prima sessione...3 ore... finita. Tra 1 mese il riempimento e il gioco è fatto!
..ne è uscita un opera d'arte. Prima sessione...3 ore... finita. Tra 1 mese il riempimento e il gioco è fatto!
- Ultima modifica: 11/10/2013 22:35 da ikkaku.
-
- 11/10/2013 22:36
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Robo-Tattoo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bello!!!! Alla fine l'hai fatto allora! ahahahha
La prossima volta però non mettere la foto tra i tag della mappa LOL non si vedeva una sega... cercava la località 3fbg.jpg!
La prossima volta però non mettere la foto tra i tag della mappa LOL non si vedeva una sega... cercava la località 3fbg.jpg!
-
- 11/10/2013 22:40
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Re:Robo-Tattoo
the_hellguy ha scritto:
Ahahahahahah siiiii, ovvio che l'ho fattoooo. E il tipo ha fatto un gran bel lavorone!!
Sta cosa della mappa me ne sono reso conto troppo tardi ma alla fine l'ho cambiato ahahah
Tra 1 mese si finisce il lavoro... E tocca pensare ai prossimi 3 robot però per laspalla sinistra... Pensavo a un bel daltanious, trider e daitarn!
Mo vediamo...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bello!!!! Alla fine l'hai fatto allora! ahahahha
Ahahahahahah siiiii, ovvio che l'ho fattoooo. E il tipo ha fatto un gran bel lavorone!!
Sta cosa della mappa me ne sono reso conto troppo tardi ma alla fine l'ho cambiato ahahah
Tra 1 mese si finisce il lavoro... E tocca pensare ai prossimi 3 robot però per laspalla sinistra... Pensavo a un bel daltanious, trider e daitarn!
Mo vediamo...
-
- 12/10/2013 10:13
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re:Robo-Tattoo
ma il goldrake è cm's o bandai ?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 174 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite