Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 05/06/2014 17:23
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Goldrake Ga-37
Recentemente... sistemando le mie vetrine.. mi sono incantato davanti questo giocattolo.
E' piccolo ma è davvero NOTEVOLE e ben fatto.
Ho sempre questo ricordo ormai ossessivo dei giocattoli del tempo. Pensare che ancora dopo tutti questi anni non abbiano mai perso il loro fascino.. e vederli ancora STUPENDI con i miei occhi
E' MAGIA!
E' piccolo ma è davvero NOTEVOLE e ben fatto.
Ho sempre questo ricordo ormai ossessivo dei giocattoli del tempo. Pensare che ancora dopo tutti questi anni non abbiano mai perso il loro fascino.. e vederli ancora STUPENDI con i miei occhi
E' MAGIA!
-
- 05/06/2014 23:26
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Goldrake Ga-37
è veramente fantastico,ritorno a essere bambino solo guardandolo,sono inimitabili!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 06/06/2014 20:05
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Goldrake Ga-37
che spettacolo!!!! un altra chicca di Hell!!!!!
-
- 06/06/2014 21:17
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Goldrake Ga-37
Giangi ha scritto:
come sarebbe a dire "non ti dice granchè"? BLASFEMO!!
Da piccolo avrei sbavato, ora non mi dice un granchè. Cmq all'interno dello Spazer non mi dispiace. 
-
- 06/06/2014 21:41
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Goldrake Ga-37
the_hellguy ha scritto:
Non può mica sempre piacermi tutto
,altrimenti sarei un accumulatore seriale anch'io e mi mancherebbe solo quello...
(non so se ridere o piangere). Non mi piace la rigidità della gambe.
P.S. sapevo che te la saresti presa.
Giangi ha scritto:
Da piccolo avrei sbavato, ora non mi dice un granchè. Cmq all'interno dello Spazer non mi dispiace. 
Non può mica sempre piacermi tutto
P.S. sapevo che te la saresti presa.
- Ultima modifica: 06/06/2014 21:44 da Giangi.
-
- 06/06/2014 21:55
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Goldrake Ga-37
hahahhaha ma no che non me la sono presa. Figuriamoci! Sono gusti.
Ci sono persone che amano solo i modellini di recente produzione.. e definirebbero questo una "me...a" per cui ci sono abituato hehe
Io penso di essere uno dei pochi che ama il vintage tanto quanto i modelli nuovi (non so se sian una fortuna o una disgrazia)
Ci sono persone che amano solo i modellini di recente produzione.. e definirebbero questo una "me...a" per cui ci sono abituato hehe
Io penso di essere uno dei pochi che ama il vintage tanto quanto i modelli nuovi (non so se sian una fortuna o una disgrazia)
-
- 06/06/2014 21:57
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Goldrake Ga-37
the_hellguy ha scritto:
Invece, per esempio, il Danguard vintage che hai postato su FB mi piace parecchio.
hahahhaha ma no che non me la sono presa. Figuriamoci! Sono gusti.
Invece, per esempio, il Danguard vintage che hai postato su FB mi piace parecchio.
- Ultima modifica: 06/06/2014 22:53 da Giangi.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite