Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 13/06/2012 14:45
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ASTROROBOT CM'S NEWS
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/06/2012 14:52
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Re: ASTROROBOT CM'S NEWS
ma nell'ultima foto se ci metti sotto un water non fa una piega
His Infernal Majesty
-
- 13/06/2012 15:24
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
invece piu' che al water, penso che come solita politica cm's, questo pezzo costera' le solite 200 euro
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/06/2012 16:18
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
cesso escluso ovviamente, quello lo venderanno come accessorio
His Infernal Majesty
-
- 13/06/2012 20:06
- www.modelworld-shop.com
-
- Turista

- Altri dettagli
secondo me promette bene, d'altronde anche gli astrorobot della serie MAS non erano male, a questo giro con la giusta percentuale di metallo il prodotto potrebbe risultare molto interessante
-
- 13/06/2012 21:46
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Peccato che la cm's sia l'unica azienda che riesce ad inserire il metallo con il contagocce.
-
- 13/06/2012 23:26
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Io finchè non ce l'ho in mano non mi dichiaro (evitiamo battute a doppi sensi :heero: )
Troppe volte la Cm's si è dimostrata "non all'altezza".
I MAS sono molto carini in vetrina... se li maneggi sembra che da un secondo all'altro stiano per disintegrarsi.
Il Mechander............................stendiamo un velo pietoso. OK la plastica... ma sembra uno di quei robot che escono dalle buste a sorpresa
Troppe volte la Cm's si è dimostrata "non all'altezza".
I MAS sono molto carini in vetrina... se li maneggi sembra che da un secondo all'altro stiano per disintegrarsi.
Il Mechander............................stendiamo un velo pietoso. OK la plastica... ma sembra uno di quei robot che escono dalle buste a sorpresa
-
- 13/06/2012 23:45
- www.modelworld-shop.com
-
- Turista

- Altri dettagli
questa volta si tratta di un "brave" quindi speriamo in un po' di zama 
cmq anche se qualche delusione in termini di metallo la cm's ce l'ha data, non dimentichiamoci che ci sono in catalogo pezzi come il goshogun o i robot time-bokan che sono dei veri e propri "lingotti"
cmq anche se qualche delusione in termini di metallo la cm's ce l'ha data, non dimentichiamoci che ci sono in catalogo pezzi come il goshogun o i robot time-bokan che sono dei veri e propri "lingotti"
-
- 14/06/2012 00:08
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
l'unica cosa che si puo pensare su questo astrorobot, e' che se la cm's dovesse decidere di produrne uno ogni anno , senza eventuali ristampe, sicuramente il primo e forse il secondo con l'andar del tempo potrebbe acquistare valore, come e' successo per altri modelli cm's.
-
- 14/06/2012 21:50
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
vero qnche se poprio lingotti non li definirei, ma che non centrassero nulla con i sopracitati é bibbia (e qui prendo fuoco)
scusate se ogni tanto mi scappa qualche carattere al posto di un altro, sono in Francia e sta dannata tastiera francese mi sta fqcendo dannareeeeee
scusate se ogni tanto mi scappa qualche carattere al posto di un altro, sono in Francia e sta dannata tastiera francese mi sta fqcendo dannareeeeee
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 163 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite