Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 02/09/2012 22:03
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Texas Mac annunciato da Max Factory
Dopo anni di totale oscurità su questo soggetto che molti potrebbero non riconoscere.. ma che in Giappone si è rivelato molto gettonato, anche a seguito delle sue innumerevoli comparse nella saga famosa dei videogiochi "Super Robot Taisen" la Max Factory sembra esserci decisa a mettere le mani su questo bellissimo robot
.gif)
Dovrebbe tra l'altro essere delle giuste proporzioni per i relativi soc.
La Max factory ci ha già stupito in passato per le sue spettacolose produzioni (come il Godannar o il Mazinkaiser Max Factory), speriamo che anche stavolta non ci deluda
Dovrebbe tra l'altro essere delle giuste proporzioni per i relativi soc.
La Max factory ci ha già stupito in passato per le sue spettacolose produzioni (come il Godannar o il Mazinkaiser Max Factory), speriamo che anche stavolta non ci deluda
- Ultima modifica: 03/09/2012 16:54 da the_hellguy.
-
- 02/09/2012 22:47
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Texas Mac annuncioato da Max Factory
bellissimo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 03/09/2012 01:00
- AnimeAlfa
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Non male davvero, ma avrei preferito l'altro design, ovvero quello che appare nel'OAV 
Cmq almeno per quello che si legge, sembra che sarà completamente in vinile... peccato
Cmq almeno per quello che si legge, sembra che sarà completamente in vinile... peccato
- Ultima modifica: 03/09/2012 01:00 da AnimeAlfa.
-
- 03/09/2012 01:07
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Io invece adoro questa versione che richiama il modello retrò.
Leggo un pò ovunque che appare nell'OAV... ma secondo me ci sono delle inesattezze... o meglio.. Texas Mak appare ANCHE nell'Oav, ma ricordo con quasi certezza dei fotogrammi tratti dalla serie vecchia. Non so se fosse il getter robot o il getter g.... ora spulcio e vedo se li trovo :ask: :ask:
Per il discorso "vinile"
Leggo un pò ovunque che appare nell'OAV... ma secondo me ci sono delle inesattezze... o meglio.. Texas Mak appare ANCHE nell'Oav, ma ricordo con quasi certezza dei fotogrammi tratti dalla serie vecchia. Non so se fosse il getter robot o il getter g.... ora spulcio e vedo se li trovo :ask: :ask:
Per il discorso "vinile"
-
- 03/09/2012 01:14
- AnimeAlfa
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Si è come dici tu, questo è apparso nella classica serie di Getter Robo... in un eposodio c'era la Getter Q, mentre in un altro c'era il Texas Mac ed era proprio così 
Cmq ho saputo ora leggendo un commento su FB che è un vecchissimo kit di montaggio, nulla di nuovo quindi all'orizzonte!!
Cmq ho saputo ora leggendo un commento su FB che è un vecchissimo kit di montaggio, nulla di nuovo quindi all'orizzonte!!
-
- 03/09/2012 03:22
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ah..... grazie per la info.
Quindi tanto rumore per nulla... e io che già pregustavo il mio Texas Mac in versione soc... accanto ai miei amati getter
Quindi tanto rumore per nulla... e io che già pregustavo il mio Texas Mac in versione soc... accanto ai miei amati getter
-
- 03/09/2012 04:18
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
AnimeAlfa ha scritto:
capito!
David hai pm! Fammi sapere se hai difficoltà a leggere o trovare la sezione.
E' in basso a sinistra
Cmq quella linea fa solo "bambolette" di vinile, quindi mi sa che non ti saresti perso niente 
capito!
E' in basso a sinistra
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 72 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite