22 Messages ▪ Pagina 2 di 2
    • Pagina:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

LE ANTEPRIME DI LUCCA 2012 E NOVITA' IN GENERALE SULLE PROSSIME USCITE DEI ROBOTTONI

dici addirittura 170/180? Ah beh.. considerando che anche se non è un "componibile" è certamente "trasformabile" direi che la cifra ci può star tutta... :heero: Poi oggi come oggi (quando anche alcune Action Figures superano i 50 euro di valore) la vedo dura scendere sotto i fatidici 150 euro per un soc.
Sullo Zambot non mi esprimo... per fortuna sono uno di quei fortunati bastardi che iniziò a collezionare SOC almeno nel 2004. Quindi molti pezzi li ho presi man mano che uscivano.. e sono riuscito a portarmi a casa senza vendere un rene anche tutti i "limited".. eccetto per quel maledetto Tetsujin 28 dvd special.. che ormai ha raggiunto cifre proibitive e compare una volta ogni morte di papa
PM 2026-02-28 08:12:37

LE ANTEPRIME DI LUCCA 2012 E NOVITA' IN GENERALE SULLE PROSSIME USCITE DEI ROBOTTONI

Me lo ricordo bene!!!!! Tra l'altro in questi giorni sto preparando una bella vetrina e cercando di recuparare qualche SOC introvabile di cui ancora non dispongo..
Lo Zambot, comunque, lo ritengo un pezzo bellissimo (anche se poco posabile), chissà, magari ne miglioreranno la qualità
Avatar di Enzo Zapador - JAPAN FUN
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

secondo me invece i 150 euro non li supera il danguard, almeno spero che sia cosi :please: se non ricordo male sia il daltanious sia il daitarn si aggiravano sui 120 euro quando sono usciti, e mi sembrano piu difficili da realizzare rispetto a questo.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!

Ma, se intendi gli ultimi GX, mi pare un pauo di anni fa, nuovi costavano tra i 185 e 220 euro.
Io spero davvero, comunque, che il Danguardino costi meno (è solo una sensazione)!!!.
  • KiKi_Koy
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 5

Io l'avevo detto che con un po' di pazienza avremmo saputo quale sarebbe stato il nuovo GX (Chi sa capirà!) XD
Ottima scelta Bandai U_U Ottima scelta!
  • Ultima modifica: 13/11/2012 22:47 da KiKi_Koy.

Certo, il Trider è il Trider...!
Comunque, e a questo devo dire che la gente (magari anche giustamente) non pensa, l'uscita di un nuovo robottone è ancora più gradita quando il prodotto è "supportato" da un Anime di buona qualità. Almeno per me, montare, "giocare" e rimirare un robottone che mi ricorda un bel Cartoon, è davvero appagante.
Ad esempio, il Daltanious o lo Zambot, entrambe gx bellissimi, hanno alle spalle degli Anime a dir poco imbarazzanti (almeno secondo la mia opinione), mentre Baldios, Danguard e, specialmente, Trider G7 (per non parlare poi dei classici Mazinga, Goldrake e Jeeg) erano cartoni originali, innovativi e veramente fichi!!!!!!
    22 Messages ▪ Pagina 2 di 2
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 100 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite