Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 19/01/2013 18:42
- Skalmold
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Daitarn 3 - quanto vale? Boh!
Ciao gente necessito consulenza.
Sto facendo pulizia negli armati e ho rinvenuto residuato bellico: kit di montaggio a tiratura limitata (500) pezzi di un daitarn 3 della JJ models.
Completo di tutto, sigillatissimo, con card del personaggio etc etc.
Siccome ho perso ogni speranza di avere abbastanza tempo per assemblarlo (e a casa è arrivato il relativo soc) vorrei venderlo.
Avete la più pallida idea di quale sia un prezzo onesto? lo stesso modellino di tex senza la tiratura limitata su ebay qualche pazzo lo vende a più di 200 eurini.....Thanks!
Sto facendo pulizia negli armati e ho rinvenuto residuato bellico: kit di montaggio a tiratura limitata (500) pezzi di un daitarn 3 della JJ models.
Completo di tutto, sigillatissimo, con card del personaggio etc etc.
Siccome ho perso ogni speranza di avere abbastanza tempo per assemblarlo (e a casa è arrivato il relativo soc) vorrei venderlo.
Avete la più pallida idea di quale sia un prezzo onesto? lo stesso modellino di tex senza la tiratura limitata su ebay qualche pazzo lo vende a più di 200 eurini.....Thanks!
-
- 19/01/2013 20:05
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
a 200 euro la vedo molto dura da vendere, ma posso anche sbagliarmi, di solito questi model kit in resina si vendono dai 60 ai 70 euro se trovi il modellista con tanta pazienza.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 19/01/2013 21:36
- docrates
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
anche io mi trovo d'accordo con la valutazione di Birra, purtroppo modelkit non tirano tantissimo... lascia perdere i prezzi che vedi in giro (tanti sparano alti perche' ci provano) io direi che piu di 100 euro la bedo molto difficile che lo vendi... potresti metterlo in asta a partire da 50 euro e vedere quanto fa
-
- 20/01/2013 10:19
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
docrates ha scritto:
Quoto... credo che per questo pezzo aprire un asta sia la cosa migliore.
potresti metterlo in asta a partire da 50 euro e vedere quanto fa 
Quoto... credo che per questo pezzo aprire un asta sia la cosa migliore.
- Ultima modifica: 20/01/2013 10:20 da ikkaku.
-
- 20/01/2013 18:33
- Skalmold
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Grazie ragazzi,
era l'idea che mi ero fatta anche io...dall'armadio in effetti stanno spuntando anche quelle di dragonball e lupin, sempre sullo stesso genere...adesso metterò in asta, magari valessero tutte 200 euro, avrei di che pagarmi le tasse!
Purtroppo mi rendo conto che bisogna trovare l'appassionato modellista e che alla fine ci provano tutti a sparare alto.
Grazie di cuore, chiederò il vostro parere man mano che trovo gli oggetti dal buco nero ove li avevo messi.
Un bacio a tutti
Francesca Amoretti in trasferta e sotto mentite spoglie.
era l'idea che mi ero fatta anche io...dall'armadio in effetti stanno spuntando anche quelle di dragonball e lupin, sempre sullo stesso genere...adesso metterò in asta, magari valessero tutte 200 euro, avrei di che pagarmi le tasse!
Purtroppo mi rendo conto che bisogna trovare l'appassionato modellista e che alla fine ci provano tutti a sparare alto.
Grazie di cuore, chiederò il vostro parere man mano che trovo gli oggetti dal buco nero ove li avevo messi.
Un bacio a tutti
Francesca Amoretti in trasferta e sotto mentite spoglie.
-
- 20/01/2013 19:30
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciao francesca, se avessi saputo che eri sotto mentite spoglie ti avrei detto che valevano 10 euro
scherzi a parte il valore di questi model kit e' strano perche' alcuni valgono se sono stati montati (logicamente da mano esperta e con colori costosiiii) altri valgono se sono ancora smontati.bhooo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 20/01/2013 19:36
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
ti avrei detto che valevano 10 euro
Che strunz'
Comunque è vero... sui model kit si vede un pò di tutto...magari due kit uguali, ma colorati in modo diverso, hanno una differenza di prezzi impressionante.
Comunque a mio parere... i kit vanno venduti smontati e immacolati.... è questo il bello di un kit. MONTARLO! e COLORARLO!
Altrimenti ti accatti un gashapon o cosette del genere che ce l'hai già bello che fatto.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 228 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite