Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/01/2013 13:02
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
GINGUISER DX SMASHBOX
Essere o non essere.... questo è il problema 
Vorrei iniziare a mettere da parte qualche soldo nel salvadanaio per poter fare un buon acquisto...ma ho dei dubbi...
...Cm's Jeeg + BigShooter...
...o...
....Ginguiser DX SmashBox?
So i difetti di equilibri/peso di Jeeg... ma non sò nulla su queste 3 meraviglie del Ginguiser...
...qualcuno di voi lo ha in collezione? Consigli? Materiale e stabilità?

Vorrei iniziare a mettere da parte qualche soldo nel salvadanaio per poter fare un buon acquisto...ma ho dei dubbi...
...Cm's Jeeg + BigShooter...
...o...
....Ginguiser DX SmashBox?
So i difetti di equilibri/peso di Jeeg... ma non sò nulla su queste 3 meraviglie del Ginguiser...
...qualcuno di voi lo ha in collezione? Consigli? Materiale e stabilità?
-
- 26/01/2013 13:25
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
GINGUISER DX SMASHBOX
Ce l'ho io.... ma non saprei da dove iniziare per disilluderti all'acquisto di questo pezzo XDD
Siccome oggi sono un pò pigro a scrivere... iniziamo dal granfighter (il primo), poi domani o lunedi passo agli altri 2.
-I Contro
-pezzo molto leggero /plasticoso (alcune parti sono in metallo ma il peso non rende giustizia al robot che sembra un pò fraolino)
-Testa molto BANALE e poco elaborata... va beh che il giunguiser non aveva questo design così hi-tech, però se si guarda da vicino sembra davvero la testa di un robot delle patatine!
-Possibili sverniciature soprattutti sui pugni e sulla mutanda (sono state riscontrate delle crepe, seppur piccole su tanti modelli).
I Pro
-è in linea con gli altri SOC.
-in Vetrina visto da lontano è bello XDDDD
-nonostante i suoi difetti riesce comunque ad evocare bene il ricordo del robot della serie televisiva.. quindi molto fedele all'anime.
Siccome oggi sono un pò pigro a scrivere... iniziamo dal granfighter (il primo), poi domani o lunedi passo agli altri 2.
-I Contro
-pezzo molto leggero /plasticoso (alcune parti sono in metallo ma il peso non rende giustizia al robot che sembra un pò fraolino)
-Testa molto BANALE e poco elaborata... va beh che il giunguiser non aveva questo design così hi-tech, però se si guarda da vicino sembra davvero la testa di un robot delle patatine!
-Possibili sverniciature soprattutti sui pugni e sulla mutanda (sono state riscontrate delle crepe, seppur piccole su tanti modelli).
I Pro
-è in linea con gli altri SOC.
-in Vetrina visto da lontano è bello XDDDD
-nonostante i suoi difetti riesce comunque ad evocare bene il ricordo del robot della serie televisiva.. quindi molto fedele all'anime.
-
- 26/01/2013 13:36
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
GINGUISER DX SMASHBOX
Quindi, riassumendo, non vale manco da lontano la cifra a cui sta in rete. Buono a sapersi.
Sono belli visti cosi come in foto, ma avevo appunto dubbi sulle giunture...che da qui sembrano di plastica. Il Design a me sinceramente piace... ma spendere oltre i 400$ per un plasticone...preferico spenderne 300$ per l' instabile Jeeg.
Grazie Hell.
Dubbio risolto.
Sono belli visti cosi come in foto, ma avevo appunto dubbi sulle giunture...che da qui sembrano di plastica. Il Design a me sinceramente piace... ma spendere oltre i 400$ per un plasticone...preferico spenderne 300$ per l' instabile Jeeg.
Grazie Hell.
Dubbio risolto.
-
- 28/01/2013 09:03
- gennaromaz
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
GINGUISER DX SMASHBOX
Sono belli.. ma costano davvero tantissimo....
-
- 28/01/2013 10:53
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
GINGUISER DX SMASHBOX
Proseguiamo... Bullgator una vera merda.. forse il peggio dei 3.
-Plasticosissimo
-IMMOBILE sembra paralitico
-Innesti a cazzo.. dovendosi il robot dividere a causa della trasformazione nella mega arma finale del robot.. il pezzo si mostra come un vero e proprio LEGO fissato nel mezzo (zona palle per essere fini) da un'innesto che solo a guardarlo si stacca e si divide a metà.. sembra blast attack dei MOTU!
Onestamente su questo pezzo dei PRO è difficile notarli... anch'esso ha il problema VERNICI che sembrano fatte con gli acquerelli dei bambini e su molti modelli si sono spesso staccate...
In Vetrina è CARINO
-Plasticosissimo
-IMMOBILE sembra paralitico
-Innesti a cazzo.. dovendosi il robot dividere a causa della trasformazione nella mega arma finale del robot.. il pezzo si mostra come un vero e proprio LEGO fissato nel mezzo (zona palle per essere fini) da un'innesto che solo a guardarlo si stacca e si divide a metà.. sembra blast attack dei MOTU!
Onestamente su questo pezzo dei PRO è difficile notarli... anch'esso ha il problema VERNICI che sembrano fatte con gli acquerelli dei bambini e su molti modelli si sono spesso staccate...
In Vetrina è CARINO
-
- 28/01/2013 17:40
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
GINGUISER DX SMASHBOX
anch'io avevo voglia di prenderlo, ma visto le critiche di questo modello e visto essenzialmente il prezzo spropositato, ho sempre preferito rinunciare.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 28/01/2013 19:34
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
GINGUISER DX SMASHBOX
dai che domani si fa la recensione sullo spinlancer
mi manca la faccia beota che ride sbattendo il pugno a terra... facciamo una petizione per un reintegro! XD
-
- 29/01/2013 19:51
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
GINGUISER DX SMASHBOX
Bene! Eccoci allo spinlancer... contrariamente a quanto detto finora.. è un bel pezzo.
i pro:
-Richiama molto il giocattolo vintage
-molto pesante e ferroso
-colori vividi e con più resa (forse proprio perchè le vernici occupano più spazio su lega metallica contrariamente agli altri 2 che hanno più plastica)
i contro:
-un pò AMORFO e ha una bassissima mobilità... però secondo me il più carino dei 3
i pro:
-Richiama molto il giocattolo vintage
-molto pesante e ferroso
-colori vividi e con più resa (forse proprio perchè le vernici occupano più spazio su lega metallica contrariamente agli altri 2 che hanno più plastica)
i contro:
-un pò AMORFO e ha una bassissima mobilità... però secondo me il più carino dei 3
-
- 30/01/2013 18:29
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
GINGUISER DX SMASHBOX
Bella recensione e ben dettagliata...senza peli sulla lingua 
Morale della favola... 500€ per questi 3 non li spendo manco per sogno.
Ma li vendono separatamente?! Magari il rosso se a buon prezzo, me lo penso. Ma lo smashbox... nu' cazz' !
Morale della favola... 500€ per questi 3 non li spendo manco per sogno.
Ma li vendono separatamente?! Magari il rosso se a buon prezzo, me lo penso. Ma lo smashbox... nu' cazz' !
-
- 30/01/2013 19:16
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
GINGUISER DX SMASHBOX
No purtroppo per ora so dello smashbox e basta... si erano sentite VOCI che potessero ristamparli e anche singolarmente.. ma per ora mi sa che son solo voci.
In effetti il problema è che si vendono solo tutti insieme.. quindi la cifra sconforta molto. Però se ci ragioni un pò.. sono circa 120/130 euro a pezzo, se consideri che poi c'è pure l'astronave.
Quante volte per queste cifre abbiamo preso delle sole senza angosciarsi troppo?
la differenza la fanno solo le 500 carte tutte d'un fiato... visto che di carte si parla quando c'è di mezzo ginguiser!!!!
In effetti il problema è che si vendono solo tutti insieme.. quindi la cifra sconforta molto. Però se ci ragioni un pò.. sono circa 120/130 euro a pezzo, se consideri che poi c'è pure l'astronave.
Quante volte per queste cifre abbiamo preso delle sole senza angosciarsi troppo?
-
- 30/01/2013 20:04
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
GINGUISER DX SMASHBOX
visto che di carte si parla quando c'è di mezzo ginguiser!!!!
Se avessero qualità tipo SoC, li spenderei pure 130€ al pezzo... ma avendo una qualità come i primi AstroRobot della CM's...beh... meglio perderli di vista.
A proposito. A quanto stanno in giro i 4 Astrorobot plasticosi della Cm's?
-
- 04/02/2013 13:35
- Ly
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
-
GINGUISER DX SMASHBOX
forse faro' poco testo... ma è per me è il piu bello che ho!
la colorazione e la somiglianza sono i punti di forza e di ferro ce n'è a soddisfazione
e vero sono molto fragili ed anche io sono uno dei "fortunati" possessori in cui la cinta gialla del robot rosso crepata ma quando li vedo in vetrina.... mi palpitano le pupille. io l'ho preso a 400 euri usato quindi è un costo che deve essere misurato all'effettiva volgia di possederlo.
e dai non ce proprio paragone coi i MAS degli astro robot....
la colorazione e la somiglianza sono i punti di forza e di ferro ce n'è a soddisfazione
e vero sono molto fragili ed anche io sono uno dei "fortunati" possessori in cui la cinta gialla del robot rosso crepata ma quando li vedo in vetrina.... mi palpitano le pupille. io l'ho preso a 400 euri usato quindi è un costo che deve essere misurato all'effettiva volgia di possederlo.
e dai non ce proprio paragone coi i MAS degli astro robot....
- Ultima modifica: 04/02/2013 13:36 da Ly.
-
- 04/02/2013 22:04
- mysterio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
GINGUISER DX SMASHBOX
Io mi trovo d'accordo con Ly. Se avessi i soldi lo comprerei perchè comunque è l'unico modello ad essere uscito del ginguiser e se si vogliono avere tutti i robots che vedevamo da piccoli "o così o pomì".
Ringrazio almeno la Fewture che l'ha fatto, essendo anche un soggetto piuttosto sconosciuto rispetto ad altri robot famosi.
Ringrazio almeno la Fewture che l'ha fatto, essendo anche un soggetto piuttosto sconosciuto rispetto ad altri robot famosi.
I'm Mysterio Master of Illusions
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 176 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite