Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 15/03/2013 19:00
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
GUNDAM 30th anniversary premium box
Per gli amanti di gundam ,stasera ,vi volgio far partecipi di un box,davvero succulento,e raro,misa',un mio amico di facebook maniaco di gundam da poco ha' tra le sue mani questo amio avviso gioiellino che ogni GUNDAMOFILO vorrebbe avere, si tratta del GUNDAM 30th anniversary premium box , della bandai, ovvero un cofaneto contenente in scala molto ridotta 1/114 contenente ben 12 ,mini gundam da assemblare ,in plastica dura trasparent brillantata con libretto illustrativo .
il cofantto si presenta nero con la scritta dorrata e numero di serie ,quindi presumo sia ,in serie limitata non lo so ancora per certo,all interno del cofantto i vari modlli, sono : (dal capostipite al più moderno) il Gundam classico del 1980; lo Z gundam, lo ZZ, il V gundam, G gundam, Wing, X, turn A, Freedom (da gundam seed), Destiny (da seed destiny), 00, ed infine si chiude con una moderna interpretazione del Gundam RX-78-2 versione 30th anniversary.Ogni modello è ristampato esattamente come era nell'anno di produzione, quindi è naturale riscontrare per i primi modelli una tecnica di stampaggio di snodi abbastanza datati oggi, ma credo lo aabiano fatto apposta per questo cofanetto,il che' per me e'una cosa di vero gusto per gli appassionati.
il cofantto si presenta nero con la scritta dorrata e numero di serie ,quindi presumo sia ,in serie limitata non lo so ancora per certo,all interno del cofantto i vari modlli, sono : (dal capostipite al più moderno) il Gundam classico del 1980; lo Z gundam, lo ZZ, il V gundam, G gundam, Wing, X, turn A, Freedom (da gundam seed), Destiny (da seed destiny), 00, ed infine si chiude con una moderna interpretazione del Gundam RX-78-2 versione 30th anniversary.Ogni modello è ristampato esattamente come era nell'anno di produzione, quindi è naturale riscontrare per i primi modelli una tecnica di stampaggio di snodi abbastanza datati oggi, ma credo lo aabiano fatto apposta per questo cofanetto,il che' per me e'una cosa di vero gusto per gli appassionati.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 209 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite