Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 17/03/2013 14:25
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
RESIN KIT Grandizer
PER GLI AMANTI DEL RESIN KIT, vi voglio far partecipi di un kit davvero davvero a aprere mio imponente sia di qualita' che di posa, si tratta di un resin kit del Grandizer ,del scultore giapponese Zhixin Fuchi ,la quale la si puo' reperire nei siti appositi che vendono resinkt.la figure da montare e' composta da ben 18 parti ,quindi imamginatevi quanto particolareggiata e', mi e' piaciuta subito perche ,intanto non e' il solito Grandizer,che si vede sempre solita posa solita fattezza classico, questa e' decisamente la migliore che abbia mai visto in fatto di resine.gia per il fatto dei particoalri, tipo le rifiniture nelle gambe e braccia e la definizione delle dita nelle mani, e in piu' compreso abbiamo pure la base con demico distrutto,poi ovvio sta alla mano del colorista farlo risaltare come si vde in foto.dal mio punto di vista un bel resin kit da avere anche per i non appassionati delle resine.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 17/03/2013 15:01
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
RESIN KIT Grandizer
bellissimooooooo, Alkemy, per colorare un capolavoro del genere quante ore di lavoro occorrono?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 17/03/2013 15:33
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
RESIN KIT Grandizer
dunque dato che ne ho fatte un po', su commissione, dipende dalla resina ,dimensioni e parti,molti hanno il loro metodo per colorarla, ce' chi usa aerografo,chi colori lucidi e chi acrilico, io principalmente ,uso acrilico sempre e metti quando ce' colo oror o argento o quelli particolari ,uso quelli brillantati a base d acqua, per resine piccole tipo 10 cm altezza, anche perche molte parti sono piccolissime e ad aerografo e' un po' uno spreco ti tempo,dato che dopo l uso lo devi sempre pulire decentemente,qua io vado a pennello,per questa del grandizer da toche e' piu grande dovrebbe essereun 16-17 cm, userei entranbi ,aerografo per le gambe ,braccia petto,mani e pennello per testa e rifiniture varie,il tempo, non saprei anche perche di solito do 2 mani di colore alle singole parti ,quindi dopo 1 mano aspetto che si asciugi e do l altra,cmq credo che 2-3 giorni ci sta ,fai conto che io prima li pingo i pezzi staccati uno a 1 e poi lo assemblo,per non causare dei diffetti dicolorazione nei giunti che alcune resine che magari sono gia montate si fa fatica a colorarle e ci sono parti minuscole non colorate,perche magari non ci s iarriva col pennello.poi una volta assemblato gli do ben 2 mani di lucido.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 17/03/2013 16:36
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
RESIN KIT Grandizer
solo 2/3 giorni!! pensavo di piu, visto che questo kit mi sembra molto dettagliato, invidio i ragazzi come te che sanno colorare, piu tardi posto un lavoretto fatto stamane con un paio di bombolette spray di acrilico, mi vergogno un po, ma almeno ho provato
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 17/03/2013 16:43
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
RESIN KIT Grandizer
si dico 2-3 giorni ,pero prendo in considerazione tutta la giornata,dalla mattina tipo le 9-10 fino alal sera tipo le 20 piu o meno,se uso sia aerografo che pennello, se usassi solo il pennello 4-5 giorni sicuri,edai posta qualcosa son curioso.di mio ho solo 1 gaiking fatto solo apennello dopo lo posto
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 62 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite