3 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo Yamato Galactic Whirlwind Sasuraiger Batrain

altro robot, che non pensavo avessero rifatto a nuovo, dato che io ho il vintage, sto parlando del " Batrain " sempre della gnu-dou yamato, e devo dire mooolto accativante e ben fatto direi.il modellino e' alto circa 15-cm ,e non ha molti accessori a parte l arma,ha piu di 30 punti snodabili davvero snodatissimo questa figur.per i nostalgici di ecchi robot ,questo restail ,e'davvero magnifico da parte mia,facendo un paragone alla versione vecchia un notevole miglioramento,davvero bello da inserire in collezione. :woohoo: :woohoo:

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
PM 2026-02-28 05:37:00
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Yamato Galactic Whirlwind Sasuraiger Batrain

Bello! Il robot ispirato alla terza serie del J9!
Ne ho venduto uno vintage qui.. diversi mesi fa :drink: :drink:
Manca il Baxinger adesso per fare il trittico ehehe
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

Yamato Galactic Whirlwind Sasuraiger Batrain

io ho quello vintage ,quello che resta rigido ha solo le graccia che si muovono ,ma mancante di mani e arma, gli messo giusto un pugno di riserva :ultralol: :ultralol:

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
    3 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 34 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite