Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 21/03/2013 12:31
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Yamato Galactic Whirlwind Sasuraiger Batrain
altro robot, che non pensavo avessero rifatto a nuovo, dato che io ho il vintage, sto parlando del " Batrain " sempre della gnu-dou yamato, e devo dire mooolto accativante e ben fatto direi.il modellino e' alto circa 15-cm ,e non ha molti accessori a parte l arma,ha piu di 30 punti snodabili davvero snodatissimo questa figur.per i nostalgici di ecchi robot ,questo restail ,e'davvero magnifico da parte mia,facendo un paragone alla versione vecchia un notevole miglioramento,davvero bello da inserire in collezione.

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 21/03/2013 13:12
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Bello! Il robot ispirato alla terza serie del J9!
Ne ho venduto uno vintage qui.. diversi mesi fa

Manca il Baxinger adesso per fare il trittico ehehe
Ne ho venduto uno vintage qui.. diversi mesi fa
Manca il Baxinger adesso per fare il trittico ehehe
-
- 21/03/2013 18:58
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
io ho quello vintage ,quello che resta rigido ha solo le graccia che si muovono ,ma mancante di mani e arma, gli messo giusto un pugno di riserva

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite