Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 23/03/2013 21:26
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
MAX FACTORY- MAX GOHKIN - MAX ALLOY BIG O
altra meravigliosa creatura della max factory,dall unione di mettallo e plastica e'nato questo bellissimo robot MAX ALOY BIG-O ,che mi ricorda tanto un altro mio mito il giant robot.QUESTA SPETACOLARE ECOLOSSALE FIGURE e' alta 30 cm, posabile ,Nonostante la mole, la snodabilità del modello è di tutto rispeto e i solidi snodi a scatto garantiscono solidità anche alle pose piu' "estreme " come nella serie. il modello è completo di armi e accessori , tra i quali l'auto di roger che puo' essre inserita nel piede sinistro del Big-o come nella serie animata. davvero una chicca da prendere solo per questo.inoltre a mia sorpresa , è dotato di sistema LED che permette di poter illuminarne gli occhi. .in conclusione un maestoso robot pieno di sorprese da avere chi puo',permetterselo dato il prezzo unpo' elevato ,io per prenderlo faro' un bonifico 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 23/03/2013 22:41
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ehhh si costa proprio un botto di soldi questo pezzo, fortunatamente non conosco la serie e non mi sono mai interessato, ma anche su questo modello si nota l'indiscussa qualità della max factory.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 23/03/2013 22:44
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
io lo vista ,non e male anche se in alcuni punti e' un po noiosa, pero ha un bl caractr design
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 34 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite