Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 29/03/2013 10:44
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Getter 1 + Getmachine Eagle Repaint Ver-ex gokin
girando su rete, mi sono imbattutoin un model, che non sapevo nemmero l esistenza ,almeno di questa versione, sto parlando di " Getter 1 + Getmachine Eagle Repaint Ver -ex goki " questo getta a mio parere ,e' qualcosa di ecezionale pieno di rifiniture e particolari.il modello ,e' praticamente snodato ed ha aprti che si possono togliere per far vedere l interno ,meccanico, idem per la facciaalto circa 18cm,in pvc, questo modello mi ha colpino ,per il fatto che e' molto diverso dal classico getta robot e questo e' un bene ,perche alla fine vedi sempre lo stessogetta ma di marca diversa,in dotazione questo model ha ,2 Tomahawks fatti diversamente dai classici,1 set di mani ,2 set di lame dei bracci,e varie parti tonde con simboli giaspponesi da inserire nella schiena col mantello,in piu abbiamo il Getmachine Eagle getta che si puo strasformare, ,davvero un bel pezzo anche questo,poi notare la particolarita' dei dettagli, specie le rifiniture nere in tutto il corpo,glida un tocco in piu' secondo me'. un model da colezzione assicurato 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 29/03/2013 16:30
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Getter 1 + Getmachine Eagle Repaint Ver-ex gokin
Che tristezza che mi fa vedere queste foto....
avevo il mio bel Getter Black Ryoma mode della Fewture... venduto in un momento di delirio.. e ora mi manca! Ma i prezzi sono alle stelle ormai
avevo il mio bel Getter Black Ryoma mode della Fewture... venduto in un momento di delirio.. e ora mi manca! Ma i prezzi sono alle stelle ormai
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 33 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite