2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo Goldrake Yamato Super Robot MB Gokin MBG-02

parto gia dal presupposto che i robottini deformed non mi piacciono molto, ma quando ho visto queesto che vi presento oggi, mi sto ricredendo, sto parlando del " Goldrake Yamato Super Robot MB Gokin MBG-02 " in effetti questo e' oltre che articolato di buona fattura ,ha pure impianti a led. e poi come non dire di no al mitico goldrake.... alto circa 13cm, in metallo e pvc , snodabile i varie posizioni ecomplto di accessori tra cui , la basetta per sorreggerlo ,i vari effetti raggio,alabarda ,braccia e mani intercambiabili,e una particolarita' di questo model ,che in altri deformed non ho quasi mai visto inpianto a led per effetto light-up, e questo non e' male,da un tocco in piu' per farlo apprezzare ,a chi come me' non ama tanto questo genere di robottini cicciottelli.in sostanza un bel modellino tanto per cambiare deformed ,da mettere in sieme al suo fratellone originale :drink: ne esiste anche una versione color oro.

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
PM 2026-02-28 07:12:30
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

Goldrake Yamato Super Robot MB Gokin MBG-02

ad agosto quando usci il pre ordine volevano un sacco di soldi, fortunatamente poi il prezzo si e' abbassato, ma onestamente e' bello da vedere di meno da comprare.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
PM 2026-02-28 07:12:30
    2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 67 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite