5 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo MECHA COLLECTION MAZINGER Z HG

parlando di model kit, vi voglio mostrare questo pezzo ,che vedevo spesso in giro ma ora ,non lo si vede poco o quasi piu, sto parlando del " MECHA COLLECTION MAZINGER Z HG " della bandai, questo model kit alto 18cm, in plastica,e' particolare, perche ,oltre ad essere un modllino di montaggio classico ,questo ha in piu un anima interna uno scheletro mobile, tipo quello dei gundam kit, per intenderci,e quindi da' una mobilita' strepitosa al pezzo, se poi dipinto a dovere con aerografo ,risultera' ancora piu bello, anche se questo e' gia predipinto di base. come acessori ha i soliti gajget classici tipo mani e braccia intercambiabili ali, il meccanismo sparante , di questo kit mi piace c perche e' molto definito,certo, che alla fine chi sa' metterci bene le mani risultera' un kit di tutto rispetto.per gli amanti del kit, un model da avere , in collezione :drink:
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
PM 2026-02-28 05:37:43
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

MECHA COLLECTION MAZINGER Z HG

Lo sai che questo modello mi stimola e non poco? :please:
Difatti come hai detto tu, all'inizio si trovava un pò ovunque adesso sinceramente é diventato una chimera anche su ebay.
Purtroppo è un model kit e vista la mia totale "incapacità" a realizzarne uno non l'ho mai comprato per tale motivo :damn: :damn:
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli

hehehe e io solo adesso mi sono reso conto del vero valore di questo kit, ai tempi quando lo vidi,, ci davo poca importanza, ora mi mangerei la testa :damn:
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • zio oscuro
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 2

Io lo presi 5 o 6 anni fa e lo pagai 22 euro, è carino, ma se non lo rifinisci ad aerografo il risultato è molto ma molto diverso da quello che ci fanno vedere nelle immagini, insomma come qualità è di gran lunga inferiore ai Gunpla. Montato e lasciato grezzo è una action figure, niente di più. il montaggio è facilissimo, tutto a incastro, la cosa bella è che le parti nere sono di gomma morbida, quindi ci si può "giocare" senza problemi.
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli

sisi infatti, se uno ha mano con l aerografo fa ,una bella colorazione effetto, rovinato nelle giunture effetto ruggine ecc ,viene uno spettacolo, grezzo, dice poco e nient,unsemplice mazinga -z
    5 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 35 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite