Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 20/04/2013 22:18
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
GREAT MAZINGER IDAINA YŪSHA -resin kit
altra bellla resink kit, del grande mazina,davvero eccezionale, sempre dello scultore giapponese Zhixin Fuchi, alta circa 25 cm e' ,ampieza alare 20 cm circa ,e' composta da 19 parti.questa resina ,mi piace per il fatto oltre che la posa con le 2 spade diaboliche, mi ispira il fatto della base, infatti la basetta dove appoggia il grande mazinga, ha la testa del generale nero sconfitto, uan sorta di vittoria ,del nemico caduto, e questa cosa ' molto bella da vedere in un resin kit , anche se solo una basetta ,la testa e' molto detagliata e precisa. tutto sommato e' anche una resina semplice da montare , per i piu esperti una bazzecola ^^ ottima resina 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 21/04/2013 09:34
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
R: GREAT MAZINGER IDAINA YŪSHA -resin kit
Ecco anche questo mi e' sempre piaciuto... ma dovrei comprarlo gia' fatto da qualcuno visto che non sarei capace di farlo sigh
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 33 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite