12 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

emo Pronostici e riflessioni sui DX bandai

è già da un pò che mi frulla questa domanda nella testa.
Secondo voi quali saranno i prossimi progetti di mamma bandai dopo il Mazinger Z DX?
Faranno altri robots in questa linea? Continueranno i SOC standard? Era la fine di un era? (non uscirà più niente)?
Esprimetevi!
PM 2026-02-28 04:57:25
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

Pronostici e riflessioni sui DX bandai

l'anno scorso il mazinger dx fu presentato al tamashi di maggio, quest'anno non hanno presentato niente, mi sa che ci dovrebbe essere un altro tamashi nation a luglio se anche per quella data non ci propongono niente mi sa che i dx sono morti prima di nascere. :(
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

birralcolik ha scritto:
l'anno scorso il mazinger dx fu presentato al tamashi di maggio, quest'anno non hanno presentato niente, mi sa che ci dovrebbe essere un altro tamashi nation a luglio se anche per quella data non ci propongono niente mi sa che i dx sono morti prima di nascere. :(

quindi tu dici che il jet scrander è stato un gesto etico? D'ammore? Per non lasciare uno zetto senza ali? :please:
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli

considerando che il jet e' stato presentato un paio di mesi dopo il dx, penso che sia stato solo un gesto d'amore. poi non saprei se hanno deciso volta x volta appena arrivano ai 40 anni della nascita di ogni robot, fare un dx, quindi fra poco dovrebbe toccare al grande mazinga e poi al jeeg e al godrake. bhooo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • Lazarus
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

io per quanto riguarda Bandai speravo in ben altro.... ora ci hanno rifilato quel coso di one piece, che manco ricordo come si chiama e hanno tralasciato altri possibili gioielli... tra tutti cito il Trider G7 e il Baldios. Vedranno mai la luce? a questo punto comincio a dubitare, a meno che non intervenga CM'S. Voi che ne dite?
  • venomino
  • Assiduo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 1

Ragazzi,
io spero che la Bandai si rimetta in opera... ( spero rimanga sui classici incompiuti... )
La Cm's per me è solo un paliativo... la qualità dei loro prodotti ( a mio parere ) è discutibile...
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli

venomino ha scritto:
Ragazzi,
io spero che la Bandai si rimetta in opera... ( spero rimanga sui classici incompiuti... )
La Cm's per me è solo un paliativo... la qualità dei loro prodotti ( a mio parere ) è discutibile...

diciamo onestamente che fanno proprio schifo i prodotti cm's. :damn:
  • venomino
  • Assiduo
  • Altri dettagli

Spero di non esagerare ma...

Fantozzi :" Secondo me, i prodotti della Cm's ( e ne acquistati... ) sono un cagata pazzesca!!"
Applauso di 92 minuti....

Cm's = Corazzata Potemkin
  • Lazarus
  • Di casa
  • Altri dettagli

Beh non saranno il massimo rapporto qualità/prezzo, sono d'accordo, ma il jeeg e il big shooter sono un prodotto discreto, se togliamo il Panzeroid fatto interamente di plastica (ok vi prego, non lapidatemi)
  • venomino
  • Assiduo
  • Altri dettagli

Lazarus,
li ho comprati quei 2 prodotti... ma sono sicuro che la Bandai avrebbe fatto di meglio qualitativamente...
Solo questo...
No no non ti lapido... ;)
Le mie sono opinioni personali...
  • Lazarus
  • Di casa
  • Altri dettagli

venomino ha scritto:
Lazarus,
li ho comprati quei 2 prodotti... ma sono sicuro che la Bandai avrebbe fatto di meglio qualitativamente...
Solo questo...
No no non ti lapido... ;)
Le mie sono opinioni personali...

mmm forse io li ritengo belli perchè non sono proprio un grandissimo intenditore...
Quando presi il jeeg in effetti ho notato che qualche difettuccio lo ha, come per esempio gambe facilmente staccabili a causa del loro peso e dei magneti non molto potenti.... però altri evidenti non ne vedo.
Che difetti hanno in più che non riesco a vedere?
E poi mi chiedo come mai la bandai abbia scelto di far uscire lo shin jeeg al posto dello storico robot d'acciaio..... problemi di copyright? non gli avranno venduto i diritti?... mah....

E per tornare ON direi che un DX dei robot Nagaiani potrebbero farli tutti, la gente sicuramente glieli comprerebbe ad occhi chiusi
  • Kami
  • Collaboratore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 32

Per me la linea DX non è morta, ma morta e sepolta. Poi magari verrò smentito. Inoltre quel tanto agognato Mazinger Z DX, mica è un capolavoro eh!?! Le braccia fatte malino malino sia per agganciare i rocket punches sia per piegarle nella famigerata posa Mazinger. E alcuni miei amici lo hanno pure ricevuto con delle sbavature sul paint che nemmeno nei vecchi fix figuration si vedevano. Insomma per quel prezzo e soprattutto per lanciare una nuova serie di mech di un certo livello (anche economico), beh io mi aspetto quasi la perfezione, se permettete. Non so cosa sia preso a Bandai .. .. .. se continua così CM's mette la freccia e sorpassa perchè ultimamente i braves non son mica tanto brutti come nel passato .. .. ..
    12 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 209 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite