Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 21/06/2013 08:35
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Pronostici e riflessioni sui DX bandai
è già da un pò che mi frulla questa domanda nella testa.
Secondo voi quali saranno i prossimi progetti di mamma bandai dopo il Mazinger Z DX?
Faranno altri robots in questa linea? Continueranno i SOC standard? Era la fine di un era? (non uscirà più niente)?
Esprimetevi!
Secondo voi quali saranno i prossimi progetti di mamma bandai dopo il Mazinger Z DX?
Faranno altri robots in questa linea? Continueranno i SOC standard? Era la fine di un era? (non uscirà più niente)?
Esprimetevi!
-
- 21/06/2013 15:02
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
l'anno scorso il mazinger dx fu presentato al tamashi di maggio, quest'anno non hanno presentato niente, mi sa che ci dovrebbe essere un altro tamashi nation a luglio se anche per quella data non ci propongono niente mi sa che i dx sono morti prima di nascere.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 21/06/2013 15:09
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
quindi tu dici che il jet scrander è stato un gesto etico? D'ammore? Per non lasciare uno zetto senza ali?
l'anno scorso il mazinger dx fu presentato al tamashi di maggio, quest'anno non hanno presentato niente, mi sa che ci dovrebbe essere un altro tamashi nation a luglio se anche per quella data non ci propongono niente mi sa che i dx sono morti prima di nascere. 
quindi tu dici che il jet scrander è stato un gesto etico? D'ammore? Per non lasciare uno zetto senza ali?
-
- 21/06/2013 15:24
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
considerando che il jet e' stato presentato un paio di mesi dopo il dx, penso che sia stato solo un gesto d'amore. poi non saprei se hanno deciso volta x volta appena arrivano ai 40 anni della nascita di ogni robot, fare un dx, quindi fra poco dovrebbe toccare al grande mazinga e poi al jeeg e al godrake. bhooo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 03/07/2013 19:39
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
io per quanto riguarda Bandai speravo in ben altro.... ora ci hanno rifilato quel coso di one piece, che manco ricordo come si chiama e hanno tralasciato altri possibili gioielli... tra tutti cito il Trider G7 e il Baldios. Vedranno mai la luce? a questo punto comincio a dubitare, a meno che non intervenga CM'S. Voi che ne dite?
-
- 04/07/2013 09:19
- venomino
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
Ragazzi,
io spero che la Bandai si rimetta in opera... ( spero rimanga sui classici incompiuti... )
La Cm's per me è solo un paliativo... la qualità dei loro prodotti ( a mio parere ) è discutibile...
io spero che la Bandai si rimetta in opera... ( spero rimanga sui classici incompiuti... )
La Cm's per me è solo un paliativo... la qualità dei loro prodotti ( a mio parere ) è discutibile...
-
- 04/07/2013 09:29
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
venomino ha scritto:
diciamo onestamente che fanno proprio schifo i prodotti cm's.
Ragazzi,
diciamo onestamente che fanno proprio schifo i prodotti cm's.
-
- 04/07/2013 09:35
- venomino
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
-
Spero di non esagerare ma...
Fantozzi :" Secondo me, i prodotti della Cm's ( e ne acquistati... ) sono un cagata pazzesca!!"
Applauso di 92 minuti....
Cm's = Corazzata Potemkin
Fantozzi :" Secondo me, i prodotti della Cm's ( e ne acquistati... ) sono un cagata pazzesca!!"
Applauso di 92 minuti....
Cm's = Corazzata Potemkin
-
- 04/07/2013 09:39
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Beh non saranno il massimo rapporto qualità/prezzo, sono d'accordo, ma il jeeg e il big shooter sono un prodotto discreto, se togliamo il Panzeroid fatto interamente di plastica (ok vi prego, non lapidatemi)
-
- 04/07/2013 09:52
- venomino
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
-
Lazarus,
li ho comprati quei 2 prodotti... ma sono sicuro che la Bandai avrebbe fatto di meglio qualitativamente...
Solo questo...
No no non ti lapido...
Le mie sono opinioni personali...
li ho comprati quei 2 prodotti... ma sono sicuro che la Bandai avrebbe fatto di meglio qualitativamente...
Solo questo...
No no non ti lapido...
-
- 04/07/2013 11:58
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
venomino ha scritto:
mmm forse io li ritengo belli perchè non sono proprio un grandissimo intenditore...
Quando presi il jeeg in effetti ho notato che qualche difettuccio lo ha, come per esempio gambe facilmente staccabili a causa del loro peso e dei magneti non molto potenti.... però altri evidenti non ne vedo.
Che difetti hanno in più che non riesco a vedere?
E poi mi chiedo come mai la bandai abbia scelto di far uscire lo shin jeeg al posto dello storico robot d'acciaio..... problemi di copyright? non gli avranno venduto i diritti?... mah....
E per tornare ON direi che un DX dei robot Nagaiani potrebbero farli tutti, la gente sicuramente glieli comprerebbe ad occhi chiusi
Lazarus,
Solo questo...
No no non ti lapido...
Solo questo...
No no non ti lapido...
mmm forse io li ritengo belli perchè non sono proprio un grandissimo intenditore...
Quando presi il jeeg in effetti ho notato che qualche difettuccio lo ha, come per esempio gambe facilmente staccabili a causa del loro peso e dei magneti non molto potenti.... però altri evidenti non ne vedo.
Che difetti hanno in più che non riesco a vedere?
E poi mi chiedo come mai la bandai abbia scelto di far uscire lo shin jeeg al posto dello storico robot d'acciaio..... problemi di copyright? non gli avranno venduto i diritti?... mah....
E per tornare ON direi che un DX dei robot Nagaiani potrebbero farli tutti, la gente sicuramente glieli comprerebbe ad occhi chiusi
-
- 04/07/2013 13:05
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Per me la linea DX non è morta, ma morta e sepolta. Poi magari verrò smentito. Inoltre quel tanto agognato Mazinger Z DX, mica è un capolavoro eh!?! Le braccia fatte malino malino sia per agganciare i rocket punches sia per piegarle nella famigerata posa Mazinger. E alcuni miei amici lo hanno pure ricevuto con delle sbavature sul paint che nemmeno nei vecchi fix figuration si vedevano. Insomma per quel prezzo e soprattutto per lanciare una nuova serie di mech di un certo livello (anche economico), beh io mi aspetto quasi la perfezione, se permettete. Non so cosa sia preso a Bandai .. .. .. se continua così CM's mette la freccia e sorpassa perchè ultimamente i braves non son mica tanto brutti come nel passato .. .. ..
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 209 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite