Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/10/2013 02:45
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
bandai trider g7
ragazzi sembra veramente ufficiale questa volta uscira' il trider g7,e sembra che ci sara' la presentazione ufficiale del modello al lucca comix!!!!!
speriamo che sia tutto vero!!!!voi ne sapete qualcosa di piu?
speriamo che sia tutto vero!!!!voi ne sapete qualcosa di piu?
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 12/10/2013 03:40
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
bandai trider g7
Io quando passo dal parco giochi vicino casa mia spero sempre di intravedere il testone che fuoriesce dal terreno, ma nada..... Scherzi a parte, non so un kazz...
-
- 14/10/2013 17:33
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
bandai trider g7
ma........io continuo a cercare in rete ma non trovo nulla!!!!!!
-
- 14/10/2013 18:18
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
bandai trider g7
ogni volta che escono queste voci ci spero,ogni volta che si rivela un falso è una martellata sulle pa.......
-
- 14/10/2013 21:07
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
bandai trider g7
il trider g7 e il daikengo sarebbero una svolta,anche xche non capisco cosa dovrebbe far uscire la bandai,tutti gli altri modelli li hanno gia fatti le altre marche concorrenti!!
comunque sarebbe ben accetto anche un albegas o un poseidon o un calendarman anche se sò che non è possibile.....
comunque sarebbe ben accetto anche un albegas o un poseidon o un calendarman anche se sò che non è possibile.....
-
- 15/10/2013 11:02
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
bandai trider g7
Rimango scettico cmq su alcune scelte fatte da Bandai in merito ai SOC messi in produzione. Ad esempio, ha scelto di produrre il kotetsushin jeeg al posto di quello classico conosciuto da tutti (tra l'altro ho tutti e due i modelli e devo dire che la Bandai ha fatto un ottimo lavoro rispetto alla cm's), poi ha scelto di produrre tutta la serie Evangelion, che proprio robot non sono, al posto di un classico come è invece il Trider G7. Capisco che la popolazione nipponica vada accontentata, ma come ho detto, rimango dubbioso su queste scelte. Voi che ne dite?
-
- 15/10/2013 11:41
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
bandai trider g7
sinceramente io credo che molte di queste scelte siano legate ad una questione di diritti.
Che io sappia per esempio.. i diritti dello Shin Jeeg li aveva la Dynamic, per cui era probabile che bandai potesse attecchire per una possibile produzione.
Il Jeeg classico a la sua produzione "giocattolosa" faceva parte del palcoscenico Takara. Credo che dopo molto tempo durante il quale non si usufruisca di questi diritti vanno a decadere e poi probabilmente se li spartiscono. Infatti ha avuto l'esclusiva Cm's.
Solito discorso per il Danguard che secondo me la Bandai non ha mai prodotto se non adesso perchè prima i diritti li aveva Yamato (che ormai pare morta e defunta.. visto che non ha fatto uscire più nulla).
Se tale ragionamento fosse valido, non mi stupirei che Cm's o Bandai presto possano sfornare anche un Groizer o un Bryger come dio comanda
Che io sappia per esempio.. i diritti dello Shin Jeeg li aveva la Dynamic, per cui era probabile che bandai potesse attecchire per una possibile produzione.
Il Jeeg classico a la sua produzione "giocattolosa" faceva parte del palcoscenico Takara. Credo che dopo molto tempo durante il quale non si usufruisca di questi diritti vanno a decadere e poi probabilmente se li spartiscono. Infatti ha avuto l'esclusiva Cm's.
Solito discorso per il Danguard che secondo me la Bandai non ha mai prodotto se non adesso perchè prima i diritti li aveva Yamato (che ormai pare morta e defunta.. visto che non ha fatto uscire più nulla).
Se tale ragionamento fosse valido, non mi stupirei che Cm's o Bandai presto possano sfornare anche un Groizer o un Bryger come dio comanda
-
- 16/10/2013 09:09
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
bandai trider g7
Quindi la CM'S ha potuto produrre il Goldrake perchè Bandai non ha più fatto uscire niente che lo riguardava? E' una cosa possibile? Scusa le domande da nabbo, ma non ci capisco niente in queste cose di diritti ecc. sui soc
-
- 16/10/2013 09:52
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
bandai trider g7
comunque e' ufficiale la Bandai ha deciso di produrre un nuovo soggetto...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................il ..........................................
mazinga
.gif)
mazinga
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 213 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite