Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 13/09/2012 17:49
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Nintendo rivela le prime caratteristiche tecniche del Wii U
Nel corso del Nintendo Direct appena conclusosi, oltre ad annunciare data di lancio e prezzo del Wii U in Giappone, Satoru Iwata ha elencato alcune specifiche tecniche della futura console.
Wii U monterà 2GB di RAM: 1GB sarà a disposizione per i giochi mentre un altro GB sarà relegato esclusivamente al sistema operativo della console. Si tratta di un ammontare decisamente alto per questo genere di utilizzo, e non è escluso che in futuro – una volta affinato il sistema operativo – Nintendo metterà a disposizione degli sviluppatori parte di questo GB tramite un aggiornamento software.
I supporti del Wii U potranno contenere fino a 25Gb di dati e il lettore avrà una velocità di lettura/scrittura decisamente alta, pari a 22,5 MB al secondo. Per avere un’idea dell’effettiva velocità di trasmissione del supposto basti pensare che il lettore dell’Xbox 360 ha una velocità media di 10,57 MB al secondo mentre quello della PlayStation 3 di 9MB/s.
Wii U monterà inoltre una GPGPU, un tipo di processore grafico avanzato la cui potenza verrà impiegata anche per scopi diversi dalla tradizionale creazione dell’immagine, andando a eseguire operazioni avanzate normalmente relegate alla CPU, andando quindi ad alleggerire il lavoro di quest’ultima (su cui Nintendo non ha dato ancora alcuna specifica).
-
- 13/09/2012 18:03
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
e qual'e' la data di lancio e il prezzo, visto che mio figlio mi sta stressando da mesi ormai?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/09/2012 18:11
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
La console sarà disponibile nei negozi dall'8 Dicembre 2012
Credo sia la data Giapponese. Per cui da noi sicuramente non prima del 2013. Quindi anche il prezzo per ora è taboo
e qual'e' la data di lancio e il prezzo, visto che mio figlio mi sta stressando da mesi ormai?
La console sarà disponibile nei negozi dall'8 Dicembre 2012
Credo sia la data Giapponese. Per cui da noi sicuramente non prima del 2013. Quindi anche il prezzo per ora è taboo
-
- 13/09/2012 18:51
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
immagino gia a natale la gente prendersi a botte nei vari ipermercati x acquistare la consolle, cosi come successe qualche anno fa x la ps3. :lolcrazy: e probabilmente uno di quelli saro' io
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 22/12/2012 14:11
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
oggi al mediaworld di bari, davano la wii u nera da 32 gb a 249,00 euro invece di 349,00 indovinate chi ne ha comprato una
-
- 22/12/2012 14:21
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Noi la personalizziamo già!
Lavoro in una compagnia di personalizzazione con adesivi 3M...
...qui vi lascio qualche foto di qualche mio gioiello.
La mia PSP trasformizzata
La Nintendo DS Lite Super Marizzata
Il mio celluloide Robotizzato
E l'Xbox360 Legnizzata!
Lavoro in una compagnia di personalizzazione con adesivi 3M...
...qui vi lascio qualche foto di qualche mio gioiello.
La mia PSP trasformizzata
La Nintendo DS Lite Super Marizzata
Il mio celluloide Robotizzato
E l'Xbox360 Legnizzata!
-
- 22/12/2012 18:37
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
-
- 24/12/2012 09:59
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Ciao mysterio!
Dici l'effetto LEGNA della xbox?
Sono d'accordo, rende il dispositivo molto piu elegante... c'è meno contrasto dal BIANCO originale della consolle.
Dici l'effetto LEGNA della xbox?
Sono d'accordo, rende il dispositivo molto piu elegante... c'è meno contrasto dal BIANCO originale della consolle.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 194 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite