2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

emo Videogiochi "alternativi" Linux inside

Ebbene si... affetto da una crisi nostalgica l'altro giorno mi sono messo a ricercare la canzoncina di Supertux da mettere sul cellulare.. e mi sono tornati in mente 1000 ricordi!
Molti di voi ovviamente non sanno neanche di cosa stia parlando in quanto Super Tux è un gioco opensource sviluppato solo ed esclusivamente in ambiente linux dai fans.
Ispirato al famoso idraulico di casa nintendo Tux poteva prendere la sfera magica ed ingigantirsi! Saltare sui nemici per eliminarli e sparare sfere di fuoco una volta acquisito il cappello da pompiere.
In effetti devo dire che non ho mai capito se in questo gioco sia mai stata sviluppata una fine o meno. Dopo aver completato almeno 2 mondi non sono riuscito ad andare avanti.
Comunque visto che di videogiochi si parla.. i più RAFFINATI potevano giocare a supertux anche su GP2X console mobile diretta successore del Game Park che poi a sua volta diventò WIZ

PM 2026-02-28 03:29:02
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

Videogiochi "alternativi" Linux inside

questo gioco, misembra di ricordare ch c'era anche nelle sale giochi ,tipo come quello delle palle che bisognava spararle,uan cosa del genere, cmq sembra carino, le musichette mi ricordo non erano male ma forse girovagando per internet si possono trovare.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
PM 2026-02-28 03:29:02
    2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite