Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 14/02/2013 12:04
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
serie coreana i 10 magnifici eroi
scusatemi il disturbo volevo solo chiedere se qualcuno di voi conosce la serie coreana "i 10 magnifici eroi" trasmessa ( almeno dalle mie parti ) fra il 1984 e il 1989 se se qualcuno ha tutti i video anche registrati in VHS presi dalla tv, grazie a tutti ^_^
-
- 14/02/2013 12:10
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Sovrano Supremo ha scritto:
Con 10 magnifici eroi mi mandi a nozze ehehe
Pensa che la prima videosigla sul tubo la caricai io. Poi non so che fine abbia fatto perchè non la trovo più (forse era stata caricata come NON visibile).
Ti confermo che sono in possesso SOLO di alcuni episodi (purtroppo la serie completa è pressochè impossibile da averla) che riversai su 2 DVD grabbati da VHS
Pensa che volevo fosse una domanda per il quiz.. ma alla fine ho deciso di non metterlo perchè il tratto Koreano è troppo lampante.. per cui c'era chi non lo conosceva proprio e chi avrebbe indovinato subito.
Gli episodi in mio possesso sono 2 di Goldwing, 1 di Electronic Boy ed 1 del tarocco degli starzinger (di cui non ricordo il nome).
Sempre di Koreano ho il lungometraccio Super Mazinga 7 contro Godzilla e gli ufo robot (titolo scazzato in Italia) e 1 DVD di Taekwon V in lingua Koreana che dovrebbe riprendere gli episodi salienti di tutta la serie.
Per chi non lo ricordasse
scusatemi il disturbo volevo solo chiedere se qualcuno di voi conosce la serie coreana "i 10 magnifici eroi" trasmessa ( almeno dalle mie parti ) fra il 1984 e il 1989 se se qualcuno ha tutti i video anche registrati in VHS presi dalla tv, grazie a tutti ^_^
Con 10 magnifici eroi mi mandi a nozze ehehe
Pensa che la prima videosigla sul tubo la caricai io. Poi non so che fine abbia fatto perchè non la trovo più (forse era stata caricata come NON visibile).
Ti confermo che sono in possesso SOLO di alcuni episodi (purtroppo la serie completa è pressochè impossibile da averla) che riversai su 2 DVD grabbati da VHS
Pensa che volevo fosse una domanda per il quiz.. ma alla fine ho deciso di non metterlo perchè il tratto Koreano è troppo lampante.. per cui c'era chi non lo conosceva proprio e chi avrebbe indovinato subito.
Gli episodi in mio possesso sono 2 di Goldwing, 1 di Electronic Boy ed 1 del tarocco degli starzinger (di cui non ricordo il nome).
Sempre di Koreano ho il lungometraccio Super Mazinga 7 contro Godzilla e gli ufo robot (titolo scazzato in Italia) e 1 DVD di Taekwon V in lingua Koreana che dovrebbe riprendere gli episodi salienti di tutta la serie.
Per chi non lo ricordasse
-
- 14/02/2013 12:16
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
ti ringrazio tantissimo se sai di qualcuno che possa averli tutti in italiano anche in vhs che si vedano e si sentano bene gli 11 film trasmessi fra l'84 e l'89 ( ovviamente in italiano ) mi faresti sapere? grazie per la disponibilità ^_^
p.s. la repilca di starzinger si chiama Sogong ( nome del protagonista) dove compaiono il generale Sattfy di jakeen e il ministro Galec di Space robot ^_^
p.s. la repilca di starzinger si chiama Sogong ( nome del protagonista) dove compaiono il generale Sattfy di jakeen e il ministro Galec di Space robot ^_^
-
- 14/02/2013 12:22
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ho spostato in ANIME E CARTONI perchè era più pertinente.
Ovvio che ti farò sapere ma ti dico già che la vedo molto dura..
Purtroppo nella mia mancolista delle serie sto impazzendo per trovare:
-Dotakon
-Ultralion (sono in possesso solo di 40 episodi su 54)
-Astroganga (ce l'ho tutta in JAP come penso la maggior parte della gente)
-10 Mangifici eroi
La speranza è davvero vana di averla.. perchè su queste serie si è creata una sorta di SETTA di poche persone che so per certo le abbiano ma non le diffondono in alcun modo in giro.
Di Dotakon tra l'altro vidi che si trovarono per un certo periodo alcuni torrent sempre con 0 fonti, forse qualcuno le ha messe e ritirate subito e non sono state mai completate da nessuno.
Cmq vedo che sei un vero esperto in materia se conosci queste CHICCHE della produzione animata. Mi raccomando se conosci anche altre persone esperte su questo tema, invitale a partecipare al quiz di Garrison, premio a parte, più siamo più ci divertiamo!
Ovvio che ti farò sapere ma ti dico già che la vedo molto dura..
Purtroppo nella mia mancolista delle serie sto impazzendo per trovare:
-Dotakon
-Ultralion (sono in possesso solo di 40 episodi su 54)
-Astroganga (ce l'ho tutta in JAP come penso la maggior parte della gente)
-10 Mangifici eroi
La speranza è davvero vana di averla.. perchè su queste serie si è creata una sorta di SETTA di poche persone che so per certo le abbiano ma non le diffondono in alcun modo in giro.
Di Dotakon tra l'altro vidi che si trovarono per un certo periodo alcuni torrent sempre con 0 fonti, forse qualcuno le ha messe e ritirate subito e non sono state mai completate da nessuno.
Cmq vedo che sei un vero esperto in materia se conosci queste CHICCHE della produzione animata. Mi raccomando se conosci anche altre persone esperte su questo tema, invitale a partecipare al quiz di Garrison, premio a parte, più siamo più ci divertiamo!
- Ultima modifica: 14/02/2013 12:26 da the_hellguy.
-
- 14/02/2013 12:50
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
ti ringrazio ^_^ esperto è una parola grossa XD però dai alcune le ho viste anche io ^_^ certo che farci una cosa tipo setta è esagerato, magari sono proprio le stesse persone che hanno criticato i 10 magnfici eroi come una serie di seri B U.U
-
- 14/02/2013 12:55
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ma guarda che per Astroganga per esempio si sa per certo che le abbia una persona.. e al tempo chiedeva sui 5000 euro per la serie in Italiano.
Inutile dire che nessuno abbia mai accettato la sua proposta.
Per Dotakon fui contattato da un tipo che mi chiedeva 100 euro per la serie.. ma per principio rifiutai perchè sono serie di pubblico dominio e passate in televisione e mi sembra atteggiamento abbastanza sciacallo chiedere una cifra simile solo per ottenere un ricordo dell'infanzia.
E' ovvio che se mai qualcuno si offrisse di darmele sarei disposto a pagare il disturbo e il costo della materia prima (i DVD) ma a prezzi del genere giammai!
Da lì la parola SETTA perchè questa gente secondo me rovina lo spirito del collezionismo genuino che è quello delle serie animate. Non stiamo parlando di un modellino robotico che per forza di cose costa un'occhio della testa anche in riferimento ai costi di produzione
ti ringrazio ^_^ esperto è una parola grossa XD però dai alcune le ho viste anche io ^_^ certo che farci una cosa tipo setta è esagerato, magari sono proprio le stesse persone che hanno criticato i 10 magnfici eroi come una serie di seri B U.U
Ma guarda che per Astroganga per esempio si sa per certo che le abbia una persona.. e al tempo chiedeva sui 5000 euro per la serie in Italiano.
Inutile dire che nessuno abbia mai accettato la sua proposta.
Per Dotakon fui contattato da un tipo che mi chiedeva 100 euro per la serie.. ma per principio rifiutai perchè sono serie di pubblico dominio e passate in televisione e mi sembra atteggiamento abbastanza sciacallo chiedere una cifra simile solo per ottenere un ricordo dell'infanzia.
E' ovvio che se mai qualcuno si offrisse di darmele sarei disposto a pagare il disturbo e il costo della materia prima (i DVD) ma a prezzi del genere giammai!
Da lì la parola SETTA perchè questa gente secondo me rovina lo spirito del collezionismo genuino che è quello delle serie animate. Non stiamo parlando di un modellino robotico che per forza di cose costa un'occhio della testa anche in riferimento ai costi di produzione
-
- 14/02/2013 12:57
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
rimanendo in tema che per caso hai la serie più recente di Mars di mitsuteru yokoyama??
-
- 14/02/2013 15:52
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
Io di questi ne ho sentito parlare, ma secondo me non li hanno trasmessi in tutta Italia. Qui da me non li ho mai visti eppure passavo ore alla tele da piccolo
I HAVE THE POWER
-
- 14/02/2013 15:57
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Allora... MARS intendi quello che uscì anni fa anche l'OAV di Yamato Video?
Se "SI" purtroppo no. La mia collezione di serie si ferma agli anni 80 inizi anni 90, non ho mai coperto i successivi... probabilmente ho solo gli OAV che Yamato e Granata passavano al tempo
rimanendo in tema che per caso hai la serie più recente di Mars di mitsuteru yokoyama??
Allora... MARS intendi quello che uscì anni fa anche l'OAV di Yamato Video?
Se "SI" purtroppo no. La mia collezione di serie si ferma agli anni 80 inizi anni 90, non ho mai coperto i successivi... probabilmente ho solo gli OAV che Yamato e Granata passavano al tempo
-
- 14/02/2013 16:36
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
è mars mitsuteru yokoyama distribuito dalla dynamic nel 2000 - 2001 ed è molto simile come disegno a Giant Robot e da questa serie fu tratta quella di GOD MARS ^_^
-
- 14/02/2013 17:33
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
qualcuno di voi ha la seconda e terza serie dei Gatchaman la battaglia dei pianeti?? grazie ^_^
-
- 15/02/2013 07:43
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Allora... i Gatchman fammi fare mente locale.
La prima serie dovrebbe essere quella in JAP mai arrivata da noi giusto?
La seconda serie è la battaglia dei pianeti.
La terza serie quale sarebbe? Per caso quella ciofeca di Eagle Riders riconvertita per gli americani dalla Saban se non erro
qualcuno di voi ha la seconda e terza serie dei Gatchaman la battaglia dei pianeti?? grazie ^_^
Allora... i Gatchman fammi fare mente locale.
La prima serie dovrebbe essere quella in JAP mai arrivata da noi giusto?
La seconda serie è la battaglia dei pianeti.
La terza serie quale sarebbe? Per caso quella ciofeca di Eagle Riders riconvertita per gli americani dalla Saban se non erro
-
- 17/02/2014 02:36
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
- Ultima modifica: 17/02/2014 02:36 da Giangi.
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
birralcolik
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 200 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite