Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 24/02/2013 09:30
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
Medarot
ragazzi so che mi sparerete alle gambe per le continue rotture di scatole, volevo chiedere se qualcuno avvesse questa bellissima serie completa, grazie ^_^
-
- 24/02/2013 10:40
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Medarot
lo vedevo anch'io ogni tanto la mattina su rai due questo cartone, mi sa di avere il videogioco per pc, da qualche parte.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 24/02/2013 12:30
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Medarot
mai visto questo cartoon
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 24/02/2013 12:47
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Medarot
se mi ricordo bene, era sulla falsa riga dei pokemon, dove questi robot si sfidavano fra loro , e venivano evocati dai dei ragazzini.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 24/02/2013 12:56
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Medarot
a ok, cmq a me, questo genere non mi e' mai entusiasmato,anche se hanno bei disegni
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 155 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite