Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/05/2013 08:15
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
009 Re: Cyborg
Ogni tanto "feisbuk" qualcosa di positivo lo tira fuori...
...e grazie a una conversazione che stavo seguendo... sono venuto a conoscenza di questo film remake dei nostri cari Cyborg 009...
qualcuno di voi l'ha visto???
...e grazie a una conversazione che stavo seguendo... sono venuto a conoscenza di questo film remake dei nostri cari Cyborg 009...
qualcuno di voi l'ha visto???
- Ultima modifica: 09/05/2013 08:16 da ikkaku.
-
- 09/05/2013 08:30
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
visto no, ma ho visto il traylers, posso dire che ,,dal caracter disign dei personaggi non e' male, pero' a mio gusto personale, troppa computer grafica,sebra di guardare un film che un cartoon, ,preferisco di piu il film gralassia ,sempre dei ciborg, almeno li sivede che e' un cartone, fors ela dynamic prendera' i dirittie lo fara in dvd o bluray..cmq tutto sommato non e' male
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 09/05/2013 08:37
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Anch'io credo che come il cartone antico... non ce n'è! I personaggi oltre che belli in se, erano pure simpatici.
Questi sono troppo umani anche se dal trailer sembra fico.
Comunque lo sto già scaric... ehm...volevo dire comprando! Appena visto vi dò un opinione più sicura ^_^
Questi sono troppo umani anche se dal trailer sembra fico.
Comunque lo sto già scaric... ehm...volevo dire comprando! Appena visto vi dò un opinione più sicura ^_^
-
- 09/05/2013 08:51
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 155 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite