Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 29/05/2013 08:49
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
AKIRA 25° compleanno
Oggi e' il compleanno di Akira, e per festeggiare in molte sale cinematografiche sarà proiettato solo per oggi l'anime, io ho gia prenotato i biglietti e stasera alle 21 sarò li.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 29/05/2013 10:50
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
AKIRA 25° compleanno
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 30/05/2013 07:48
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
AKIRA 25° compleanno
di ritorno dal cinema, vi posso dire che senza dubbio per essere un anime di 25 anni fa e' stato realizzato con effetti che per quell'epoca erano senza dubbio all'avanguardia, ma per un ragazzo ventenne che lo vede ora per la prima volta, abituato ai cartoni attuali, non so cosa possa pensare.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Sayaka
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 30/05/2013 11:10
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
AKIRA 25° compleanno
C'E' da dire che come animazione e come disegni,essendo datato ,resta sempre 1 dei capolavori di katsuhiro otomo, la prima volta che lo visto,ero rimasto scioccato dalla fluidita' dei movimenti pur ssendo un carton ,e ancora adsso ,ogni tanto me lo riguardo volentieri ^^
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite