Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 04/06/2016 19:28
- zaivan
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Immagini HD e DVD Capitan Harlock
Cari amici e amiche,
Buonasera a tutti!
Vi scrivo per aiutarmi nella realizzazione di un progetto che mi sta particolarmente a cuore.
Vorrei creare un poster dedicato al mitico Capitan Harlock e alla sua astronave Arcadia (quella blu, I serie TV 1978).
Per raggiungere lo scopo, sto cercando disperatamente immagini dei personaggi e della nave spaziale in HD, dato che tramite i normali di ricerca si trova solo materiale in bassa risoluzione.
Ho visto che la collana di DVD della Gazzetta in edicola offre molto materiale cui attingere, poster inclusi.
Allora vi chiedo: c'è un'anima buona, che stia collezionando la serie, che sia disposta a inviarmi le scansioni in jpg o pdf delle copertine e dei cartonati??
Ringrazio tutti per l'attenzione e vi auguro buon weekend!
A presto,
Zetar
Buonasera a tutti!
Vi scrivo per aiutarmi nella realizzazione di un progetto che mi sta particolarmente a cuore.
Vorrei creare un poster dedicato al mitico Capitan Harlock e alla sua astronave Arcadia (quella blu, I serie TV 1978).
Per raggiungere lo scopo, sto cercando disperatamente immagini dei personaggi e della nave spaziale in HD, dato che tramite i normali di ricerca si trova solo materiale in bassa risoluzione.
Ho visto che la collana di DVD della Gazzetta in edicola offre molto materiale cui attingere, poster inclusi.
Allora vi chiedo: c'è un'anima buona, che stia collezionando la serie, che sia disposta a inviarmi le scansioni in jpg o pdf delle copertine e dei cartonati??
Ringrazio tutti per l'attenzione e vi auguro buon weekend!
A presto,
Zetar
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 213 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite