2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • zaivan
  • Turista
  • Altri dettagli

emo Immagini HD e DVD Capitan Harlock

Cari amici e amiche,

Buonasera a tutti!
Vi scrivo per aiutarmi nella realizzazione di un progetto che mi sta particolarmente a cuore.
Vorrei creare un poster dedicato al mitico Capitan Harlock e alla sua astronave Arcadia (quella blu, I serie TV 1978).
Per raggiungere lo scopo, sto cercando disperatamente immagini dei personaggi e della nave spaziale in HD, dato che tramite i normali di ricerca si trova solo materiale in bassa risoluzione.
Ho visto che la collana di DVD della Gazzetta in edicola offre molto materiale cui attingere, poster inclusi.
Allora vi chiedo: c'è un'anima buona, che stia collezionando la serie, che sia disposta a inviarmi le scansioni in jpg o pdf delle copertine e dei cartonati??
Ringrazio tutti per l'attenzione e vi auguro buon weekend!
A presto,

Zetar
PM 2026-02-28 03:29:55
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Immagini HD e DVD Capitan Harlock

ciao, ma in rete non si trova niente? Possibile? :?
PM 2026-02-28 03:29:55
    2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite