Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 13/09/2013 14:39
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Aste folli!
LOL guardate per questo skelly quanto vogliono
www.ebay.it/itm/Skeletor-laser-light-MOSC-OVP-He-man-Motu-Masters-of-the-Universe-/300963970284?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item4612d9bcec
www.ebay.it/itm/Skeletor-laser-light-MOSC-OVP-He-man-Motu-Masters-of-the-Universe-/300963970284?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item4612d9bcec
-
- 13/09/2013 23:13
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Aste folli!
azz....anche se lo fai a rate quando hai finito di pagarlo sei ridotto come lui.......uno scheletro..... ahahahahahah!
sono tanti soldi!!!!!!!!!!!
p.s.come si fa a inserire le foto?
vai sulla funzione,ti chede url,ce la copio e incollo.....ma poi non succede niente....sul post mi compare l'indirizzo ma non la foto!!!!!!
su dimensione che devo mettere?
lo sò sono un pivello con il computer.....
sono tanti soldi!!!!!!!!!!!
p.s.come si fa a inserire le foto?
vai sulla funzione,ti chede url,ce la copio e incollo.....ma poi non succede niente....sul post mi compare l'indirizzo ma non la foto!!!!!!
su dimensione che devo mettere?
lo sò sono un pivello con il computer.....
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 14/09/2013 10:39
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Aste folli!
Per inserire una foto puoi farlo in 2 modi. O la carichi da PC oppure la condividi da un link
-Per caricare da pc -aggiungi file---> e INSERISCI IN LINEA CON IL TESTO (importante perchè altrimenti la mette come allegato e non si visualizza a schermo intero nel topic. ---->Invia
-per inserire una foto del web, icona in alto "Link Immagine" (tu forse selezionavi quella a destra che è il link e basta, senza foto), inserisci il link (alla voce dimensione puoi non inserire niente) e INSERISCI.
ATTENZIONE. Accertati che il link vuoi inserire sia effettivamente il link finale di una foto e non una pagina a cavolo (spesso su google accade che cerchi una foto, te la visualizza ma perchè è nella cache, in realtà la foto fisicamente non esiste più... quindi poi inserendo il percorso qui non la trova).
Ad ogni modo (solo sulle foto linkate dal web) se clikki ANTEPRIMA vedi se effettivamente quella foto si visualizza o meno. Poi quando sei pronto clikki su" invia"
Ecco come vedi questa è una foto inserita con il link immagine che è fisicamente presente a questo link:
1.bp.blogspot.com/_LBMV6U8u_R4/S-Qu4_-nFOI/AAAAAAAAHNA/E8BgBixAB98/s400/lp_hm_2.jpg
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi
-Per caricare da pc -aggiungi file---> e INSERISCI IN LINEA CON IL TESTO (importante perchè altrimenti la mette come allegato e non si visualizza a schermo intero nel topic. ---->Invia
-per inserire una foto del web, icona in alto "Link Immagine" (tu forse selezionavi quella a destra che è il link e basta, senza foto), inserisci il link (alla voce dimensione puoi non inserire niente) e INSERISCI.
ATTENZIONE. Accertati che il link vuoi inserire sia effettivamente il link finale di una foto e non una pagina a cavolo (spesso su google accade che cerchi una foto, te la visualizza ma perchè è nella cache, in realtà la foto fisicamente non esiste più... quindi poi inserendo il percorso qui non la trova).
Ad ogni modo (solo sulle foto linkate dal web) se clikki ANTEPRIMA vedi se effettivamente quella foto si visualizza o meno. Poi quando sei pronto clikki su" invia"
Ecco come vedi questa è una foto inserita con il link immagine che è fisicamente presente a questo link:
1.bp.blogspot.com/_LBMV6U8u_R4/S-Qu4_-nFOI/AAAAAAAAHNA/E8BgBixAB98/s400/lp_hm_2.jpg
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi
-
- 14/09/2013 12:30
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Aste folli!
http://www.toysforce.com/1510matley/photos/photo?albumid=87&photoid=656
xche mi fa cosi? questa sarebbe una foto del mio profilo........
- Ultima modifica: 14/09/2013 12:31 da matley.
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
-
- 14/09/2013 12:41
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Aste folli!
matley ha scritto:
per il discorso che ti ho appena spiegato in alto. Vedi che il link di questa foto non termina con .jpg o .gif o .png ecc (qualsiasi formato che rappresenti un'immagine) ma finisce con photoid=... e' fatto apposta per evitare che altri linkano le foto del tuo profilo sui loro siti. Questa cosa accade anche con le foto su picasa, devianart, flicker ecc. In questo caso puoi salvare la foto sul pc e poi rimetterla sul forum come allegato
http://www.toysforce.com/1510matley/photos/photo?albumid=87&photoid=656
per il discorso che ti ho appena spiegato in alto. Vedi che il link di questa foto non termina con .jpg o .gif o .png ecc (qualsiasi formato che rappresenti un'immagine) ma finisce con photoid=... e' fatto apposta per evitare che altri linkano le foto del tuo profilo sui loro siti. Questa cosa accade anche con le foto su picasa, devianart, flicker ecc. In questo caso puoi salvare la foto sul pc e poi rimetterla sul forum come allegato
-
- 14/09/2013 12:52
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Aste folli!
ecco la foto che volevi condividere qui
come vedi il link REALE è questo:
www.toysforce.com/images/photos/1510/87/116e8bc7cbcc32aa3a87e704.jpg
ehhe piccoli trucchi da wm. Ad ogni modo anche se sembra cosa "fastidiosa" è utilissima se qualcuno volesse linkarsi o fregarsi delle foto dal tuo profilo community
come vedi il link REALE è questo:
www.toysforce.com/images/photos/1510/87/116e8bc7cbcc32aa3a87e704.jpg
ehhe piccoli trucchi da wm. Ad ogni modo anche se sembra cosa "fastidiosa" è utilissima se qualcuno volesse linkarsi o fregarsi delle foto dal tuo profilo community
-
- 16/09/2013 21:32
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Aste folli!
Ci sono dei pezzi che valgono un botto di soldi.. stesso nella linea motu vintage.
Decisamente però uno skeletor laser light non può arrivare a costare tanto.
Cifre simili si sono piuttosto viste per un He-man laser power moc
Decisamente però uno skeletor laser light non può arrivare a costare tanto.
Cifre simili si sono piuttosto viste per un He-man laser power moc
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 70 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite