8 messaggio ▪ Pagina 1 di 1

emo La mia collezione di cavalieri dello zodiaco (tutti quelli pubblicati in Italia +qualche extra)

Ecco qua la mia collezione :)
Sono tutti i cavalieri pubblicati in Italia, prima edizione in assoluto. Poi c'è anche qualche extra nn esistente in Italia, tipo Cavallo del Mare ;)
cavalieri.JPG
PM 2026-02-28 08:12:31
  • ger76
  • Turista
  • Altri dettagli
    • chiamatemi Ge

La mia collezione di cavalieri dello zodiaco (tutti quelli pubblicati in Italia +qualche extra)

CRISTAL FA LE FLESSIONI =) bella adoro il vintage, peccato che sia stato svalutato dai Myth
www.ge-giocattoli.com
via pietro micca 3
20835 Muggiò
  • Sayaka
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

La mia collezione di cavalieri dello zodiaco (tutti quelli pubblicati in Italia +qualche extra)

wowwwwwwwwwwwww accidenti!!!!!!!!!! fanno proprio un bell'effetto messi tutti insieme!!!!!!!!!!! :eeeh:
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
  • *Garbin78*
  • Turista
  • Altri dettagli

Complimenti per i tuoi Cavalieri...; davvero un bell'effetto vederli tutti in fila... ;)
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 14

I cavalieri d'oro hanno sempre un loro fascino particolare, che mi spiace ma non trovo nei myth.

Bella collezione davvero!

:drink:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Invece erano odiosi quelli che hanno fatto dal 2000 in poi.
Soprattutto l'ultima serie della giochi preziosi di qualche anno fa in cui i cavalieri d'oro erano riproposti con delle scandalose armature con pezzi rossastri :damn: :damn:
L'intento era quello di replicare i riflessi dorati presenti nell'anime. Intento davvero mal riuscito...

Sono riuscito a trovare questa immagine in rete per dare un'idea delle PARTI ROSSE. Averli tutti così era un vero schifo.. w i vintage!

Grazie mille ragazzi :D
Pensate che io non sapevo che le versioni nuove fossero diverse. Ero convinto che riaccendessero le macchine ogni volta giusto per svuotare i fondi di magazzino o farne di nuovi senza il minimo sforzo. Non mi ero documentato su questi con l'armatura arangione xD
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 14

luca.de marini ha scritto:
Grazie mille ragazzi :D
Pensate che io non sapevo che le versioni nuove fossero diverse. Ero convinto che riaccendessero le macchine ogni volta giusto per svuotare i fondi di magazzino o farne di nuovi senza il minimo sforzo. Non mi ero documentato su questi con l'armatura arangione xD

:crysomuch: sigh...sigh.... ebbene si....lo scempio fatto con le armature rossastre è un dato di fatto.

Io ho un Sirio il dragone/libra... e ne rimasi deluso una volta montata l'armatura. sembrava uno di quei tarocchi che si vedono nei bazar cinesi :crysomuch:

Al contrario invece, mi sono sopreso quando hanno fatto le versioni JUMBO. Questi si che son fatti bene. Una imponenza e uno splendore con le armature così grandi, che tutt'ora non è affatto facile trovarli nuovi in box. soprattutto alcuni modelli.

Questo è il mio (che mio malgrado ho dovuto mettere in vendita per liberare spazio....dato che ne occupa molto)

:ola:

8 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 100 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite