Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 22/10/2012 10:46
- luca.de marini
-
- Turista

- Altri dettagli
La mia collezione di cavalieri dello zodiaco (tutti quelli pubblicati in Italia +qualche extra)
Ecco qua la mia collezione 
Sono tutti i cavalieri pubblicati in Italia, prima edizione in assoluto. Poi c'è anche qualche extra nn esistente in Italia, tipo Cavallo del Mare
Sono tutti i cavalieri pubblicati in Italia, prima edizione in assoluto. Poi c'è anche qualche extra nn esistente in Italia, tipo Cavallo del Mare
-
- 08/11/2012 12:16
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
La mia collezione di cavalieri dello zodiaco (tutti quelli pubblicati in Italia +qualche extra)
wowwwwwwwwwwwww accidenti!!!!!!!!!! fanno proprio un bell'effetto messi tutti insieme!!!!!!!!!!!
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
- 04/01/2013 21:09
- *Garbin78*
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Complimenti per i tuoi Cavalieri...; davvero un bell'effetto vederli tutti in fila...
-
- 04/01/2013 22:44
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
I cavalieri d'oro hanno sempre un loro fascino particolare, che mi spiace ma non trovo nei myth.
Bella collezione davvero!
Bella collezione davvero!
-
- 05/01/2013 10:08
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Invece erano odiosi quelli che hanno fatto dal 2000 in poi.
Soprattutto l'ultima serie della giochi preziosi di qualche anno fa in cui i cavalieri d'oro erano riproposti con delle scandalose armature con pezzi rossastri

L'intento era quello di replicare i riflessi dorati presenti nell'anime. Intento davvero mal riuscito...
Sono riuscito a trovare questa immagine in rete per dare un'idea delle PARTI ROSSE. Averli tutti così era un vero schifo.. w i vintage!
Soprattutto l'ultima serie della giochi preziosi di qualche anno fa in cui i cavalieri d'oro erano riproposti con delle scandalose armature con pezzi rossastri
L'intento era quello di replicare i riflessi dorati presenti nell'anime. Intento davvero mal riuscito...
Sono riuscito a trovare questa immagine in rete per dare un'idea delle PARTI ROSSE. Averli tutti così era un vero schifo.. w i vintage!
-
- 05/01/2013 11:22
- luca.de marini
-
- Turista

- Altri dettagli
Grazie mille ragazzi 
Pensate che io non sapevo che le versioni nuove fossero diverse. Ero convinto che riaccendessero le macchine ogni volta giusto per svuotare i fondi di magazzino o farne di nuovi senza il minimo sforzo. Non mi ero documentato su questi con l'armatura arangione xD
Pensate che io non sapevo che le versioni nuove fossero diverse. Ero convinto che riaccendessero le macchine ogni volta giusto per svuotare i fondi di magazzino o farne di nuovi senza il minimo sforzo. Non mi ero documentato su questi con l'armatura arangione xD
-
- 05/01/2013 12:01
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
luca.de marini ha scritto:
sigh...sigh.... ebbene si....lo scempio fatto con le armature rossastre è un dato di fatto.
Io ho un Sirio il dragone/libra... e ne rimasi deluso una volta montata l'armatura. sembrava uno di quei tarocchi che si vedono nei bazar cinesi
Al contrario invece, mi sono sopreso quando hanno fatto le versioni JUMBO. Questi si che son fatti bene. Una imponenza e uno splendore con le armature così grandi, che tutt'ora non è affatto facile trovarli nuovi in box. soprattutto alcuni modelli.
Questo è il mio (che mio malgrado ho dovuto mettere in vendita per liberare spazio....dato che ne occupa molto)

Grazie mille ragazzi 
Io ho un Sirio il dragone/libra... e ne rimasi deluso una volta montata l'armatura. sembrava uno di quei tarocchi che si vedono nei bazar cinesi
Al contrario invece, mi sono sopreso quando hanno fatto le versioni JUMBO. Questi si che son fatti bene. Una imponenza e uno splendore con le armature così grandi, che tutt'ora non è affatto facile trovarli nuovi in box. soprattutto alcuni modelli.
Questo è il mio (che mio malgrado ho dovuto mettere in vendita per liberare spazio....dato che ne occupa molto)
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 158 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite