Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 08/03/2013 15:50
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
la mia collezione
ecco qua la mia,MISERA collezzione ,di toys, per ora e' un po scarna ,ma al piu presto,si riepira' bene..
- Ultima modifica: 31/08/2013 09:16 da alkemy.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 08/03/2013 15:53
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
la mia collezione
Ti ricordo che il contest però inizia da lunedi.
Essendo che comunque questa cosa era spiegata solo nella pagina e non qui... hai diritto ai 10 punti (unici per la collezione)
Ricordamelo lunedi per segnarli
Essendo che comunque questa cosa era spiegata solo nella pagina e non qui... hai diritto ai 10 punti (unici per la collezione)
Ricordamelo lunedi per segnarli
-
- 08/03/2013 16:02
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
la mia collezione
ok,,infatti non sapevo ,se era gia iniziato o no,
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 07/05/2013 08:44
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
la mia collezione
sisi e' lui,e quello con la mollla a carica che cammina
-
- 07/05/2013 10:11
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
la mia collezione
Azz.. mi spiace Lazarus 
Comunque ci sono pochi estimatori di questa serie in Italia anche se ha un fascino tutto suo
Comunque ci sono pochi estimatori di questa serie in Italia anche se ha un fascino tutto suo
-
- 30/08/2013 22:01
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
la mia collezione
bello l'ufo dyapolon.......
complimentiiiiiiiiiiii!!!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 31/08/2013 09:17
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
la mia collezione
nuovi aggiornamenti nella mia collezione, aggiunte nuove foto
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 193 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite