Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 28/08/2013 22:24
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
LA MIA COLLEZIONE
ciao a tutti,mi chiamo andrea (matley su toysforce) sono un appassionato di anime giapponei e "malato di robot"
che colleziono da circa 10 anni;ho postato anche io la mia collezione che potete vedere qui:
la mia collezione
spero di trovare tanti amici qui malati come me...
la mia collezione
- Ultima modifica: 28/08/2013 23:35 da the_hellguy.
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 29/08/2013 08:26
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
LA MIA COLLEZIONE
ho visto tutta la roba che hai... davvero NOTEVOLE complimentoni!
Benvenuto sul sito e ti comunico che hai già trovato il primo malato come te
Benvenuto sul sito e ti comunico che hai già trovato il primo malato come te
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
matley
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 29/08/2013 11:55
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
LA MIA COLLEZIONE
benvenuto
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 29/08/2013 16:01
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
LA MIA COLLEZIONE
matley ha scritto:
Grande Andri!!!!! Non deludi mai!
ciao a tutti,mi chiamo andrea (matley su toysforce) sono un appassionato di anime giapponei e "malato di robot"
che colleziono da circa 10 anni;ho postato anche io la mia collezione che potete vedere qui:
la mia collezione
la mia collezione
Grande Andri!!!!! Non deludi mai!
-
- 05/09/2013 18:13
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
LA MIA COLLEZIONE
NOI ROBOT
nuovo arrivo fresco fresco
!
libro molto interessante sui vari modelli di robot,che va dai anni 50 fino al 90!!
DEVO RINGRAZIARE
the_hellguy
PER LA DRITTA!!!
nuovo arrivo fresco fresco
libro molto interessante sui vari modelli di robot,che va dai anni 50 fino al 90!!
DEVO RINGRAZIARE
- Ultima modifica: 05/09/2013 18:20 da matley.
-
- 05/09/2013 23:20
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
LA MIA COLLEZIONE
bene! Sono contento che ti sia piaciuto e che hai preso la palla al balzo per prenderlo

Quando hai tempo la fai qualche fotina anche dentro? Sono curioso di vedere com'è
Quando hai tempo la fai qualche fotina anche dentro? Sono curioso di vedere com'è
-
- 06/09/2013 00:14
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
LA MIA COLLEZIONE
certo che le faro',se riesco anche domani
-
- 06/09/2013 18:25
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
LA MIA COLLEZIONE
the_hellguy ha scritto:
ciao the_hellguy come promesso ho fatto qualche scansione di qualche pagina qua e la,non sono molte........
SCANSIONI
se riesco ad organizzarmi per il lucca comics ed iscrivermi alla cena lo porto con me,cosi gli dai una letta di persona!
bene! Sono contento che ti sia piaciuto e che hai preso la palla al balzo per prenderlo

.gif)
ciao the_hellguy come promesso ho fatto qualche scansione di qualche pagina qua e la,non sono molte........
SCANSIONI
se riesco ad organizzarmi per il lucca comics ed iscrivermi alla cena lo porto con me,cosi gli dai una letta di persona!
-
- 06/09/2013 19:16
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
LA MIA COLLEZIONE
viste!!! Grazie per ora. Si in effetti volevo solo capire come erano impostate le pagine e le didascalie. Sarò "strano" ma amo molto di più questo genere di impaginatura e le immagini in bianco e nero che sanno più di LIBRO vero e proprio 
Poi vedo si parla anche di Tin Toys. In effetti per quelli ho trovato un libro che è eccezionale! Puoi vederlo tra i miei annunci. Anche i NON amanti dei giocattoli di latta lo possono apprezzare (é davvero ben fatto e pieno di info sul genere).
Per Lucca, se puoi fammi sapere entro il 15. Stiamo organizzando una bella cena a base di Pizza Napoletana e siamo già una decina i confermati. Ci terrei molto a conoscere sia te che Federico (che da quel che ho capito siete amici).
Ci sentiamo su questi schermi. Settimana prossima comunque riscriverò sulla pagina dell'evento per la preconferma finale (dovrebbe arrivare una e-mail a tutti i partecipanti) così tiriamo le somme
Poi vedo si parla anche di Tin Toys. In effetti per quelli ho trovato un libro che è eccezionale! Puoi vederlo tra i miei annunci. Anche i NON amanti dei giocattoli di latta lo possono apprezzare (é davvero ben fatto e pieno di info sul genere).
Per Lucca, se puoi fammi sapere entro il 15. Stiamo organizzando una bella cena a base di Pizza Napoletana e siamo già una decina i confermati. Ci terrei molto a conoscere sia te che Federico (che da quel che ho capito siete amici).
Ci sentiamo su questi schermi. Settimana prossima comunque riscriverò sulla pagina dell'evento per la preconferma finale (dovrebbe arrivare una e-mail a tutti i partecipanti) così tiriamo le somme
-
- 19/09/2013 19:13
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
LA MIA COLLEZIONE
ragazzi nuovi arrivi........ .gif)
direttamente da DOGMA il CRISTO COMPAGNONE!
SOUL OF CHOGOKIN GX-62 DANGUARD
che dire sò contento come un cittino........
direttamente da DOGMA il CRISTO COMPAGNONE!
SOUL OF CHOGOKIN GX-62 DANGUARD
che dire sò contento come un cittino........
-
- 19/09/2013 19:59
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
LA MIA COLLEZIONE
ahahha ma che figata il Dio compagnone!!!
Il danguard invece mi tocca il mese prossimo... per questo mese sono a secco
-
- 19/09/2013 20:23
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
LA MIA COLLEZIONE
the_hellguy ha scritto:
Il danguard è fantastico,certo non è un colosso come quello della yamato,ma è pesante e dettagliatissimo,rapporto qualita' prezzo decisamente oltre la media!
la base è una figata,se lo esponi in modalita' astronave tutti i pezzi del robot che non utilizzi li alloggi negli attacchi sotto il piedistallo,secondo me in questo caso la bandai si è superata!!!
E pensare che nel fumetto del danguard il robot si vede nell'ultima pagina dell'ultimo volume......il danguard da quando ero piccolo mi è rimasto nel cuore...non sò perche!!!!!
ahahha ma che figata il Dio compagnone!!!
è fantastico.....l'ho messo come sopramobile vicino la madonna di medugorje,ci sta "da Dio"ahahahahahah!Il danguard invece mi tocca il mese prossimo... per questo mese sono a secco
Il danguard è fantastico,certo non è un colosso come quello della yamato,ma è pesante e dettagliatissimo,rapporto qualita' prezzo decisamente oltre la media!
la base è una figata,se lo esponi in modalita' astronave tutti i pezzi del robot che non utilizzi li alloggi negli attacchi sotto il piedistallo,secondo me in questo caso la bandai si è superata!!!
E pensare che nel fumetto del danguard il robot si vede nell'ultima pagina dell'ultimo volume......il danguard da quando ero piccolo mi è rimasto nel cuore...non sò perche!!!!!
-
- 19/09/2013 21:33
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
LA MIA COLLEZIONE
Meriti tutto il mio rispetto solo per il Gesù compagnone!!!! 
Senti, cosa puoi dirmi del Danguard? Merita? E' ben fatto? Difetti? Pregi?
So che posso sembrare noioso, ma vsto che sono invogliato a prenderlo vorrei però essere sicuro che ne valga la pena
So che posso sembrare noioso, ma vsto che sono invogliato a prenderlo vorrei però essere sicuro che ne valga la pena
Chi ti ha ringraziato
-
matley
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 19/09/2013 21:36
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
LA MIA COLLEZIONE
io del Danguard in giro ne ho lette di cotte e di crude... cerco di non pensarci perchè tanto per non spezzare la collezione lo prenderò comunque.
Sentiamo cosa può dirci Mathley che già ce l'ha "on hand". A vederlo così onestamente mi fa gola
Sentiamo cosa può dirci Mathley che già ce l'ha "on hand". A vederlo così onestamente mi fa gola
-
- 19/09/2013 23:41
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
LA MIA COLLEZIONE
Lazarus ha scritto:
Inutile starvi a dire che ho passato buona parte della serata a provare tutte le possibili trasformazioni....
Premetto che parlo da appassionato del danguard
pero' è FANTASTICO,bello pesante,posabilita' estrema,proporzioni perfette
trasformazione complessa ma con incastri perfetti
molteplici versioni di esposizione
colori fantastici,base bella e con la possibilita' di esporre tutto(una pecca che ancora non vogliono fare un supporto anche per il robot per far si di fissarlo saldamente alla base invece di appoggiarcelo)!
che altro dire,forse unica pecca (se cosi la vogliamo chiamare) è l'altezza(attorno i 19 centimetri),ma è in scala con gli altri robot bandai!forse xche siamo abituati a vedere quello della yamato!
Ribadisco rapporto qualita' prezzo E C C E L L E N T E!
qui potete trovare altre foto che ho fatto,fra cui anche la scansione delle istruzioni della trasformazione,(qui non le posto senno' the_hellguy si arrabbia...
.....
) )
link altre foto DANGUARD
spero di esservi stato utile e di aver chiarito i vostri dubbi;comunque secondo me è da prendere!!!!!!
Meriti tutto il mio rispetto solo per il Gesù compagnone!!!! 
Inutile starvi a dire che ho passato buona parte della serata a provare tutte le possibili trasformazioni....
Premetto che parlo da appassionato del danguard
trasformazione complessa ma con incastri perfetti
molteplici versioni di esposizione
colori fantastici,base bella e con la possibilita' di esporre tutto(una pecca che ancora non vogliono fare un supporto anche per il robot per far si di fissarlo saldamente alla base invece di appoggiarcelo)!
che altro dire,forse unica pecca (se cosi la vogliamo chiamare) è l'altezza(attorno i 19 centimetri),ma è in scala con gli altri robot bandai!forse xche siamo abituati a vedere quello della yamato!
Ribadisco rapporto qualita' prezzo E C C E L L E N T E!
qui potete trovare altre foto che ho fatto,fra cui anche la scansione delle istruzioni della trasformazione,(qui non le posto senno' the_hellguy si arrabbia...
link altre foto DANGUARD
spero di esservi stato utile e di aver chiarito i vostri dubbi;comunque secondo me è da prendere!!!!!!
Chi ti ha ringraziato
-
the_hellguy, federico.caprai
numbero totale di Thank You: 2 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 194 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite