Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 20/09/2013 09:15
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
LA MIA COLLEZIONE
Grazie infinite Matley! Una rece degna di nota! E ti dirò.. mi hai fatto venire davvero voglia di averlo (a prescindere che l'avrei preso comunque).
Un consiglio personale, se vuoi parlare nello specifico di un robots (e aggiungere anche diverse foto sullo stesso modello) puoi creare una nuova SCHEDA/RECENSIONE da "recensioni" in alto. Se manca la categoria posso inserirla.
In questo modo per esempio puoi lasciare l'album della tua collezione specifico sulla carrellata dei vari modelli che possiedi, evitando che diventi troppo dispersivo
Un consiglio personale, se vuoi parlare nello specifico di un robots (e aggiungere anche diverse foto sullo stesso modello) puoi creare una nuova SCHEDA/RECENSIONE da "recensioni" in alto. Se manca la categoria posso inserirla.
In questo modo per esempio puoi lasciare l'album della tua collezione specifico sulla carrellata dei vari modelli che possiedi, evitando che diventi troppo dispersivo
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
matley
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 20/09/2013 14:07
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
LA MIA COLLEZIONE
Che dire... Sei stato grande Matley!!! Recensione degna di particolari e spiegazioni. Grazie a te ho deciso che questo sarà il mio robottone non Nagaiano (ebbene sì, fin'ora ho solo quelli
).
Credo proprio che saranno soldi ben spesi.
Grazie mille!!!!
Credo proprio che saranno soldi ben spesi.
Grazie mille!!!!
-
- 20/09/2013 15:13
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
LA MIA COLLEZIONE
Grande Andri, credo che chi ancora aveva dei dubbi su questo Danguard ora non potrà fare a meno di comprarlo.
Complimenti per la descrizione e le foto alla "National Geographic"!
Complimenti per la descrizione e le foto alla "National Geographic"!
-
- 20/09/2013 17:15
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
LA MIA COLLEZIONE
È un ottimo SOC. Molto metallo, molto posabile, ottimi gli snodi (uniche pecche i polsi davvero inguardabili e le braccia un po' bloccate all'altezza delle spalle), ritornano finalmente gli stand display dei bei tempi, precisa e piacevole trasformazione. Da avere absolutely. Fosse stato un 5 cm in più magari rendeva meglio ma davvero davvero davvero un gran ritorno alle origini di Bandai (finalmente aggiungo).
-
- 20/09/2013 17:17
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
LA MIA COLLEZIONE
Kami ha scritto:
quindi ce l'hai già anche tu..... maledetto... manca solo a me
È un ottimo SOC. Molto metallo, molto posabile, ottimi gli snodi (uniche pecche i polsi davvero inguardabili e le braccia un po' bloccate all'altezza delle spalle), ritornano finalmente gli stand display dei bei tempi, precisa e piacevole trasformazione. Da avere absolutely. Fosse stato un 5 cm in più magari rendeva meglio ma davvero davvero davvero un gran ritorno alle origini di Bandai (finalmente aggiungo).
-
- 23/09/2013 10:24
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
LA MIA COLLEZIONE
Lazarus ha scritto:
lazarus andiamo a sbronzarci insieme per placare il dispiacere
no tranquillo... manca anche a me 
lazarus andiamo a sbronzarci insieme per placare il dispiacere
-
- 23/09/2013 11:49
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
LA MIA COLLEZIONE
bellissima recensione Andrea, non vedo l'ora che mi arrivi a casa
(ma prima devo pagarlo al mio rivenditore di fiducia
)
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 23/09/2013 13:24
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
LA MIA COLLEZIONE
birralcolik ha scritto:
dai che per questa volta la bandai è stata magnanima........si fa per dire.......comunque rispetto le altre volte
!!!
bellissima recensione Andrea, non vedo l'ora che mi arrivi a casa
(ma prima devo pagarlo al mio rivenditore di fiducia
)
dai che per questa volta la bandai è stata magnanima........si fa per dire.......comunque rispetto le altre volte
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 24/09/2013 10:36
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
LA MIA COLLEZIONE
the_hellguy ha scritto:
Kami ha scritto:

Io alla fine mi sono convinto e l'ho preso! È un ottimo SOC. Molto metallo, molto posabile, ottimi gli snodi (uniche pecche i polsi davvero inguardabili e le braccia un po' bloccate all'altezza delle spalle), ritornano finalmente gli stand display dei bei tempi, precisa e piacevole trasformazione. Da avere absolutely. Fosse stato un 5 cm in più magari rendeva meglio ma davvero davvero davvero un gran ritorno alle origini di Bandai (finalmente aggiungo).
-
- 24/09/2013 10:41
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
LA MIA COLLEZIONE
Ma insomma Federico il danguard che avevi messo qui in vendita l'hai già piazzato o te lo sei tenuto te?

Perchè leggendo il tuo stato non si capisce bene se ne avevi 1 solo e te lo sei tenuto
Perchè leggendo il tuo stato non si capisce bene se ne avevi 1 solo e te lo sei tenuto
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
federico.caprai
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 24/09/2013 11:36
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
LA MIA COLLEZIONE
the_hellguy ha scritto:
Ma insomma Federico il danguard che avevi messo qui in vendita l'hai già piazzato o te lo sei tenuto te?

Me ne era rimasto uno a negozio, quello che avevo messo in vendita qui...ma poi sai, la notte porta consiglio e me lo sono tenuto!!!!!! Perchè leggendo il tuo stato non si capisce bene se ne avevi 1 solo e te lo sei tenuto
-
- 24/09/2013 22:08
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
LA MIA COLLEZIONE
lo sapevo che andava a finire cosi...........
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 194 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite