Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 14/02/2013 10:33
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 4
-
OTTAVO QUIZ PARTE 2
Sovrano Supremo ha scritto:
è tutto scritto in questo post Sovrano
www.toysforce.com/forum/langolo-di-garrison/5272-regolamento-del-quiz-di-garrison.html
L'unica cosa che stiamo decidendo è se lasciare il primo frame per solo 1 giorno o per 2. Per il resto non cambierà niente.
P.S. se decidi di restare con noi anche sul gioco ti invito a scegliere un avatar così sarai meglio riconosciuto quando risponderai ^__^
Puoi farlo da Toysforce Forum in alto
> profilo----> Preferenze (a destra) e SCEGLI IMMAGINE AVATAR. Puoi optare per una di quelle già presenti o inserire una foto/immagine dal tuo PC
certo hai ragione Garrison, ma non ho visto solo tantissime volte le galaxi angels ma anche molte altre serie cult degli anni '80 arbegas lo conosco benissimo anche io e l'ho scartato a priori come anche i gatchaman, i falchi d'argento e gordian a parte disegno totalemte diverso, però in questo caso conoscevo la serie abbastanza bene, ma fatemi capire ogni quanto tempo mettete i quiz? e per quanto tempo durano??grazie ^_^
è tutto scritto in questo post Sovrano
www.toysforce.com/forum/langolo-di-garrison/5272-regolamento-del-quiz-di-garrison.html
L'unica cosa che stiamo decidendo è se lasciare il primo frame per solo 1 giorno o per 2. Per il resto non cambierà niente.
P.S. se decidi di restare con noi anche sul gioco ti invito a scegliere un avatar così sarai meglio riconosciuto quando risponderai ^__^
Puoi farlo da Toysforce Forum in alto
> profilo----> Preferenze (a destra) e SCEGLI IMMAGINE AVATAR. Puoi optare per una di quelle già presenti o inserire una foto/immagine dal tuo PC
-
- 14/02/2013 10:50
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
OTTAVO QUIZ PARTE 2
io me lo ricordo che lo facevano su odeon ,quandoero ragazzino, bei tempi
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 14/02/2013 10:50
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
OTTAVO QUIZ PARTE 2
grazie Garrison , spero che il mio avatar si veda se no ditemelo, un'altra cosa dove posso vedere il mio punteggio?? Grazie ^_^
-
- 14/02/2013 10:54
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
-
OTTAVO QUIZ PARTE 2
Certo che si vede! Ma toglimi una curiosità e scusa la mia ignoranza.. sarebbe uno Spectre di Hades oppure ho cannato di sana pianta?
Il tuo punteggio puoi vederlo sul topic dei punti, appena prenderai un pò l'occhio sul forum vedrai che è semplice.
Qualsiasi argomento sul mio quiz lo troverai in FORUM PRINCIPALE---->ANIME E CARTONI ANIMATI---L'Angolo di Garrison
grazie Garrison , spero che il mio avatar si veda se no ditemelo, un'altra cosa dove posso vedere il mio punteggio?? Grazie ^_^
Certo che si vede! Ma toglimi una curiosità e scusa la mia ignoranza.. sarebbe uno Spectre di Hades oppure ho cannato di sana pianta?
Il tuo punteggio puoi vederlo sul topic dei punti, appena prenderai un pò l'occhio sul forum vedrai che è semplice.
Qualsiasi argomento sul mio quiz lo troverai in FORUM PRINCIPALE---->ANIME E CARTONI ANIMATI---L'Angolo di Garrison
-
- 14/02/2013 11:00
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
OTTAVO QUIZ PARTE 2
il personaggio è il Sovrano Supremo della terza serie di YJ gi oh! GX ^_^ ora quando metterai il prossimo quiz?? ^_^
-
- 14/02/2013 11:05
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
-
OTTAVO QUIZ PARTE 2
Ah! Fichissimo!
Come la tradizione vuole.. il prossimo quiz sarà inserito domani.. dalle 00:00 di stasera ogni momento è quello buono.. per creare la suspance!
Anche se molti ormai hanno capito che viene inserito la mattina del giorno seguente... sono vecchietto e non sempre riesco a star sveglio fino alla mezzanotte
il personaggio è il Sovrano Supremo della terza serie di YJ gi oh! GX ^_^ ora quando metterai il prossimo quiz?? ^_^
Ah! Fichissimo!
Come la tradizione vuole.. il prossimo quiz sarà inserito domani.. dalle 00:00 di stasera ogni momento è quello buono.. per creare la suspance!
Anche se molti ormai hanno capito che viene inserito la mattina del giorno seguente... sono vecchietto e non sempre riesco a star sveglio fino alla mezzanotte
-
- 14/02/2013 11:06
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
OTTAVO QUIZ PARTE 2
ok Garrison grazie per l'informazione domani mattina appena fatto colazione mi collego e vedo un pò se conosco la serie del tuo prossimo post ^_^
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Garrison
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 14/02/2013 16:16
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
OTTAVO QUIZ PARTE 2
Ly ha scritto:
Purtroppo questo non si può fare... Garrison svolge la maggior parte del suo lavoro nel tempo libero.
Come dice il detto "il mattino ha l'oro in bocca", come avrete visto la sera non gliela fa per 1000 motivi.
Estendendo a 2 giorni comunque si ha più tempo per vedere le risposte già fornite in precedenza e (nel caso) indovinare anche se il primo frame è difficile
Io sono per un frame al giorno....ma magari cambiando l'ora di inserimento!
Purtroppo questo non si può fare... Garrison svolge la maggior parte del suo lavoro nel tempo libero.
Come dice il detto "il mattino ha l'oro in bocca", come avrete visto la sera non gliela fa per 1000 motivi.
Estendendo a 2 giorni comunque si ha più tempo per vedere le risposte già fornite in precedenza e (nel caso) indovinare anche se il primo frame è difficile
-
- 14/02/2013 16:31
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
OTTAVO QUIZ PARTE 2
Ly ha scritto:
alle 20 e 30 garrison sta gia a dormire
No problem...io per orario diverso intendevo tipo 20e30.... o qualcosa di similora
alle 20 e 30 garrison sta gia a dormire
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/02/2013 17:03
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
OTTAVO QUIZ PARTE 2
dai spero di avere fortuna anche domani XDDD skerzo dipende dal frame quanto si capisce ^_^
-
- 14/02/2013 18:03
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
OTTAVO QUIZ PARTE 2
Anche Jayce andava in onda su Odeon verso la fine degli anni '80, Hela supergirl invece ricordo benissimo di averla vista su Super Six nel 1993.... Zambot 3 invece su VHS...
- Ultima modifica: 14/02/2013 18:03 da Giangi.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 138 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite