Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 01/05/2013 21:47
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
XBOX 360....scusate se è poco... ^_^
Ebbene si... Ikkaku torna all'attacco... più allupato che mai grazie a quei fantastici Jeeg vinti nella Robot Lottery...
...ma non sono qui per parlare di questo... bensì per farvi vedere il mio ultimo gioiellino ...o meglio... il gioiellino è ormai superato...trattandosi della 2^ Vers. della Xbox 360... ma dopo averla "crakkata" a dovere... ho voluto dargli un nuovo aspetto... forse un pò infantile...lo sò... ma alla fine STI CAZZI... a me piace...ed è questo quello che importa...
...dunque vi presento la mia MazinBox 360 con rispettivi joypads... Spero davvero che vi piaccia!
...ma non sono qui per parlare di questo... bensì per farvi vedere il mio ultimo gioiellino ...o meglio... il gioiellino è ormai superato...trattandosi della 2^ Vers. della Xbox 360... ma dopo averla "crakkata" a dovere... ho voluto dargli un nuovo aspetto... forse un pò infantile...lo sò... ma alla fine STI CAZZI... a me piace...ed è questo quello che importa...
...dunque vi presento la mia MazinBox 360 con rispettivi joypads... Spero davvero che vi piaccia!
-
- 01/05/2013 23:01
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
da pauraaaaaaaaaaaaa
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 02/05/2013 16:31
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Veroooooooo??? muahahahah I Joypad mi fanno impazzire...c'è quello di Jeeg che secondo me è favoloso.
Le due testoline di Hiroshi versione cyborg che stanno a un lato, e all'altro... mmmmmh... stavolta m'è proprio riuscito
bene assaje!
Le due testoline di Hiroshi versione cyborg che stanno a un lato, e all'altro... mmmmmh... stavolta m'è proprio riuscito
bene assaje!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 244 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite