Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 25/05/2012 09:34
- roleck0666
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Hola
Salve a tutti gente!
Che dire; mi hanno parlato molto bene di questo sito e quindi eccomi qua ^_^
Mi chiamo Francesco, ho 28 anni e sono appassionato di Fumetti e Videogames (più fumetti a dire la verità, in questo campo posso dichiararmi tranquillamente "collezionista perditempo"
), ludicamente nostalgico dei colorati anni 80/90 e di tutte le fantatopate che al tempo potevamo reperire sia nei negozi che attraverso i media ...chi lo sa, magari riuscirò a trovare quei vecchi giocattoli che tanto volevo e che non mi sono mai potuto comprare 
un giorno di questi salirò in soffitta a fare una bella cernita/lista della roba che ho (ho sempre odiato buttare/dare via i vecchi giocattoli), magari spunta fuori qualche cosa di simpatico (purtroppo nulla è rimasto scatolato in confezione originale
).
Ci si becca sul forum
Che dire; mi hanno parlato molto bene di questo sito e quindi eccomi qua ^_^
Mi chiamo Francesco, ho 28 anni e sono appassionato di Fumetti e Videogames (più fumetti a dire la verità, in questo campo posso dichiararmi tranquillamente "collezionista perditempo"
un giorno di questi salirò in soffitta a fare una bella cernita/lista della roba che ho (ho sempre odiato buttare/dare via i vecchi giocattoli), magari spunta fuori qualche cosa di simpatico (purtroppo nulla è rimasto scatolato in confezione originale
Ci si becca sul forum
-
- 25/05/2012 09:41
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re: Hola
ciao e benvenuto e' un piacere averti con noi e corri su in soffitta subitooooo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 25/05/2012 09:46
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
BELLISSIMO AVATAR!
.gif)
Benvenuto!
Vista la descrizione che hai messo... a te l'arduo compito di popolare la sezione "FUMETTI"
Molti qui sono a digiuno totale sull'argomento :smoke:
Benvenuto!
Vista la descrizione che hai messo... a te l'arduo compito di popolare la sezione "FUMETTI"
Molti qui sono a digiuno totale sull'argomento :smoke:
-
- 04/06/2012 16:26
- roleck0666
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Si Sentry (^_*) soprattutto fumetti (DC, qualche cosa Marvel, Americani in generis, Italiani qualche cosa della Bonelli o di case editrici sconosciute se mi attira)
-
- 04/06/2012 16:31
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Ciao e BENVENUTO
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 125 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite