Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/04/2012 19:41
- japantoys
-
- Turista

- Altri dettagli
-
Mi presento
Ciao a tutti mi chiamo Tobia, come tutti voi colleziono da anni svariando tra vintage e nuovo, sempre seguendo la logica del "cio' che mi piace" 
Da circa due anni ho un negozio online che tra le altre cose mi permette di allargare la mia collection^__^
Spero di trovarmi bene e conoscere un po di persone con cui scambiare un po di chiacchiere.
Da circa due anni ho un negozio online che tra le altre cose mi permette di allargare la mia collection^__^
Spero di trovarmi bene e conoscere un po di persone con cui scambiare un po di chiacchiere.
- Ultima modifica: 12/04/2012 19:45 da japantoys.
-
- 12/04/2012 21:07
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re: Mi presento
benvenuto fra noi tobia, visto che hai un negozio di toys online spero che farai un po di sconto agli utenti di questo sito e in particolar modo ai moderatori, altrimenti ti banno subito

se hai bisogno di aiuto, chiedi pure, puoi mettere in vendita tutto quello che vuoi (sempre che sia lecito), se inserisci piu' di 50 oggetti nel mercatino entro fine maggio ti becchi pure un signor omaggio.
visto che hai un negozio online puoi anche aprire topic sui pre ordini e parlarci delle novita' in arrivo.
se hai bisogno di aiuto, chiedi pure, puoi mettere in vendita tutto quello che vuoi (sempre che sia lecito), se inserisci piu' di 50 oggetti nel mercatino entro fine maggio ti becchi pure un signor omaggio.
visto che hai un negozio online puoi anche aprire topic sui pre ordini e parlarci delle novita' in arrivo.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/04/2012 06:03
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
japantoys ha scritto:
Ciao e benvenuto!
Siccome sono curioso sono andato a vedere il tuo sito! Complimenti! Molto carino
Ti invito ad inserire i tuoi annunci anche qui! Tanto sono gratis e "tentar non nuoce". Il sito è "giovane" e con pochi utenti, ma considera che ci sono molti visitatori che approdano direttamente da FB. Quindi c'è una buona visibilità
Spero ti troverai bene con noi! Un saluto e a presto
Ciao a tutti mi chiamo Tobia, come tutti voi colleziono da anni svariando tra vintage e nuovo, sempre seguendo la logica del "cio' che mi piace" 
Ciao e benvenuto!
Siccome sono curioso sono andato a vedere il tuo sito! Complimenti! Molto carino
Ti invito ad inserire i tuoi annunci anche qui! Tanto sono gratis e "tentar non nuoce". Il sito è "giovane" e con pochi utenti, ma considera che ci sono molti visitatori che approdano direttamente da FB. Quindi c'è una buona visibilità
Spero ti troverai bene con noi! Un saluto e a presto
-
- 13/04/2012 08:33
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
buongiorno tobia , se hai intenzione di mettere qualche annuncio di vendita , ti ricordo che puoi inserire anche oggetti in pre order (specificandolo logicamente) cosi ci dai anche la possibilita di sapere in anticipo che toys ci riserva il futuro
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/04/2012 16:52
- japantoys
-
- Turista

- Altri dettagli
-
Grazie a tutti x il benvenuto e per i complimenti al sito www.japantoyz.com
x sentry: si abbiamo iniziato a prendere anche le AF della marvel!!
x sentry: si abbiamo iniziato a prendere anche le AF della marvel!!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 133 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite