3 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • 12/04/2012 19:58
  • alexchiri
  • Turista
  • Altri dettagli

emo Salve a tutti

Ciao a tutti sono Alessandro meglio noto come alexchiri, qualcuno di voi mi conoscera' gia su ebay e sul sito he-man.org.....bhe ke dire a breve visionate le mie inserzioni e spero tanto che vi piacciano!

P.S.:Saluti a tutti anche da mio figlio Nicholas che ha tre anni ma va pazzo per Mazinger, Goldrake e Jeeg Robot....
PM 2026-02-28 05:52:53
  • 12/04/2012 20:54
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

Re: Salve a tutti

ciao e benvenuto alessandro, se vuoi puoi fare anche l'iscrizione per tuo figlio nicholas cosi partecipa anche lui al concorso, visto che gli piace mazinga.
di qualsiasi cosa hai bisogno chiedi pure. :drink: :drink:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • 13/04/2012 06:00
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Re: Salve a tutti

alexchiri ha scritto:
Ciao a tutti sono Alessandro meglio noto come alexchiri, qualcuno di voi mi conoscera' gia su ebay e sul sito he-man.org.....bhe ke dire a breve visionate le mie inserzioni e spero tanto che vi piacciano!

P.S.:Saluti a tutti anche da mio figlio Nicholas che ha tre anni ma va pazzo per Mazinger, Goldrake e Jeeg Robot....

Ciao Alex e benvenuto tra noi. Certo che ti conosco (questo mondo è piccolo), eri anche sul forum italiano di He-man e She-ra :P
Tra l'altro sono quasi sicuro che abbiamo fatto delle transazioni insieme ;)
Per quanto riguarda le inserzioni... siamo tutti in attesa di verere! Se vuoi usufruire di un sistema "automatico" puoi utilizzare il sito di Toysforce. Tanto è gratis come questo.
Se inserirai almeno 50 annunci hai diritto a una copia di he-man 200X come citato nella promozione presente nella home :drink: :drink:
    3 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 216 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite