Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/04/2012 19:58
- alexchiri
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Salve a tutti
Ciao a tutti sono Alessandro meglio noto come alexchiri, qualcuno di voi mi conoscera' gia su ebay e sul sito he-man.org.....bhe ke dire a breve visionate le mie inserzioni e spero tanto che vi piacciano!
P.S.:Saluti a tutti anche da mio figlio Nicholas che ha tre anni ma va pazzo per Mazinger, Goldrake e Jeeg Robot....
P.S.:Saluti a tutti anche da mio figlio Nicholas che ha tre anni ma va pazzo per Mazinger, Goldrake e Jeeg Robot....
-
- 12/04/2012 20:54
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re: Salve a tutti
ciao e benvenuto alessandro, se vuoi puoi fare anche l'iscrizione per tuo figlio nicholas cosi partecipa anche lui al concorso, visto che gli piace mazinga.
di qualsiasi cosa hai bisogno chiedi pure.
di qualsiasi cosa hai bisogno chiedi pure.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/04/2012 06:00
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: Salve a tutti
alexchiri ha scritto:
Ciao Alex e benvenuto tra noi. Certo che ti conosco (questo mondo è piccolo), eri anche sul forum italiano di He-man e She-ra
Tra l'altro sono quasi sicuro che abbiamo fatto delle transazioni insieme
Per quanto riguarda le inserzioni... siamo tutti in attesa di verere! Se vuoi usufruire di un sistema "automatico" puoi utilizzare il sito di Toysforce. Tanto è gratis come questo.
Se inserirai almeno 50 annunci hai diritto a una copia di he-man 200X come citato nella promozione presente nella home
Ciao a tutti sono Alessandro meglio noto come alexchiri, qualcuno di voi mi conoscera' gia su ebay e sul sito he-man.org.....bhe ke dire a breve visionate le mie inserzioni e spero tanto che vi piacciano!
Ciao Alex e benvenuto tra noi. Certo che ti conosco (questo mondo è piccolo), eri anche sul forum italiano di He-man e She-ra
Tra l'altro sono quasi sicuro che abbiamo fatto delle transazioni insieme
Per quanto riguarda le inserzioni... siamo tutti in attesa di verere! Se vuoi usufruire di un sistema "automatico" puoi utilizzare il sito di Toysforce. Tanto è gratis come questo.
Se inserirai almeno 50 annunci hai diritto a una copia di he-man 200X come citato nella promozione presente nella home
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 133 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite