Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/06/2012 00:38
- laporsce
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Ciao!!
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto, mi chiamo Andrea e sono toscano. Ho scoperto questo forum navigando in rete ed appena ho visto di cosa si trattava ho deciso di registrarmi per due motivi, primo sono un appassionato di tutto ciò che ha condito la mia infanzia, secondo non sono motlo pratico di vendite e valutazioni
o scambi di questi articoli e son odesideroso di imparare!
Ciao di nuovo a tutti!
mi sono appena iscritto, mi chiamo Andrea e sono toscano. Ho scoperto questo forum navigando in rete ed appena ho visto di cosa si trattava ho deciso di registrarmi per due motivi, primo sono un appassionato di tutto ciò che ha condito la mia infanzia, secondo non sono motlo pratico di vendite e valutazioni
o scambi di questi articoli e son odesideroso di imparare!
Ciao di nuovo a tutti!
-
- 12/06/2012 02:29
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: Ciao!!
Ciao Andrea e benvenuto a bordo!
Qui di sicuro troverai altri appassionati come te con cui scambiare quattro chiacchiere
Se possiedi degli oggetti di cui ti interessa sapere il valore puoi usare l'area valutazioni.
Se hai problemi o qualsiasi tipo di domanda, consulta pure l'AREA TECNICA del forum o in alternativa una "richiesta di assistenza".
Quando hai tempo, scegli un'avatar che ti rappresenti, così possiamo associarlo alla tua utenza.
P.S. qui è pieno di toscani
:heero:
Qui di sicuro troverai altri appassionati come te con cui scambiare quattro chiacchiere
Se possiedi degli oggetti di cui ti interessa sapere il valore puoi usare l'area valutazioni.
Se hai problemi o qualsiasi tipo di domanda, consulta pure l'AREA TECNICA del forum o in alternativa una "richiesta di assistenza".
Quando hai tempo, scegli un'avatar che ti rappresenti, così possiamo associarlo alla tua utenza.
P.S. qui è pieno di toscani
-
- 12/06/2012 04:24
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
bella presentazione complimenti, piacere di averti tra noi!!!
His Infernal Majesty
-
- 12/06/2012 04:52
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciao e benvenuto
mi sembra una congiura, il fatto che quasi tutti gli utenti siano toscani, mi sa tanto che il google associato a questo forum sia solo regionale, per pagare di meno
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 12/06/2012 04:54
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
appunto, è una congiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
His Infernal Majesty
-
- 12/06/2012 05:17
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
mi viene un dubbio
che tutti gli utenti della toscana siano cloni del web master :ask: e sayaka che e' toscana anche lei, sia la parte dell'incoscio femminile del web master ::OO:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 12/06/2012 05:42
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
e più probabile che sia il contrario
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 210 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite