2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • 25/04/2012 08:49
  • mauro
  • Turista
  • Altri dettagli
    • La vita è una questione di culo, o ce l'hai o te l

emo Mi presento...

Ciao a tutti

bello essere qui dove i giocattoli "vecchi" sono ancora sentiti come parte di ciò che siamo ora e non come oggetto da mostrare all'amico B)

Mi chiamo Mauro ed ho 40 anni, questi giocattoli e relativi Anime, li ho vissuti e li adoro ancora oggi, qui sulla mensola, ho il mio bravo Jeeg di circa 35 cm che mi guarda

Beh, che dire, speriamo di vincere il pupo :)

A presto
Mauro
Maurino
PM 2026-02-28 07:21:09
  • 25/04/2012 11:06
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

Re: Mi presento...

ciao mauro e benvenuto, ti confermo che rientri fra i fortunati che parteciperanno all'estrazione del pupo, incrocia le dita e speriamo bene. se hai bisogno di aiuto o di informazioni chiedi tranquillamente, se hai oggetti da vendere o da richiedere vai sulla bacheca annunci, se inserisci 50 o piu annunci di vendita hai diritto ha una bella sorpresa. vai sulla home page e dai una occhiata al regolamento. di nuovo benvenuto :himan: :himan: :drink: :drink:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
PM 2026-02-28 07:21:09
    2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 136 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite