Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 06/07/2012 20:52
- Hitokiri
-
- Turista

- Altri dettagli
-
ciao ragazzi
mi chiamo giuseppe e sono un collezionista di action figures e statue relative al mondo dell animazione Giapponese, il mio hobby e' quello di costruire Diorami per esporre i miei eroi prediletti
spero di conoscere altri ragazzi con la mia passione
hito
-
- 06/07/2012 21:12
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: ciao ragazzi
Ciao Giuseppe e benvenuto a bordo!
Ho visitato il tuo sito e visto il video che hai postato dei diorami... davvero notevole! Complimentoni.gif)
Spero che ti troverai bene nella nostra comunità. Per qualsiasi dubbio sulle funzioni varie del sito, non esitare a chiedere

P.S. bell'avatar
Ho visitato il tuo sito e visto il video che hai postato dei diorami... davvero notevole! Complimentoni
Spero che ti troverai bene nella nostra comunità. Per qualsiasi dubbio sulle funzioni varie del sito, non esitare a chiedere
P.S. bell'avatar
-
- 06/07/2012 21:24
- Hitokiri
-
- Turista

- Altri dettagli
-
ciao hell grazie per il benvenuto..... ho fatto un giro veloce ma nn ho capito bene dove inserire le foto della mia collezione ed eventualmente quelle dei miei diorami, in piu' volevo chiederti su posso tranquiollamente inserire annunci di vendita di alcune delle opere che realizzo
hito
-
- 06/07/2012 21:31
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Hitokiri ha scritto:
allora, per la galleria devo aprirla io (procedo subito)
Per gli annunci... puoi mettere quello che vuoi
Puoi scegliere tra Asta/Compralo Subito (automatizzati) o Annunci a prezzo fisso con contatto diretto (come quelli alla tua destra)
Ti informo inoltre che se hai da vendere oggetti non strettamente pertinenti al mondo dei Toys / Anime ecc.. puoi utilizzare altra piattaforma www.thehouseofdeal.com
ciao hell grazie per il benvenuto..... ho fatto un giro veloce ma nn ho capito bene dove inserire le foto della mia collezione ed eventualmente quelle dei miei diorami, in piu' volevo chiederti su posso tranquiollamente inserire annunci di vendita di alcune delle opere che realizzo
allora, per la galleria devo aprirla io (procedo subito)
Per gli annunci... puoi mettere quello che vuoi
Puoi scegliere tra Asta/Compralo Subito (automatizzati) o Annunci a prezzo fisso con contatto diretto (come quelli alla tua destra)
Ti informo inoltre che se hai da vendere oggetti non strettamente pertinenti al mondo dei Toys / Anime ecc.. puoi utilizzare altra piattaforma www.thehouseofdeal.com
-
- 06/07/2012 21:41
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Allora... ho appena modificato il sistema per evitare di continuo una mia intercessione.
La galleria puoi creartela adesso da solo.
Puoi farlo in questo modo "collezioni degli utenti"--->"le mie gallerie" (in alto a destra)--->Crea Galleria
SOLO dopo averla creata puoi iniziare l'upload delle foto. Le gallerie vanno create sempre in TOP GALLERY.
Se hai problemi contattami
La galleria puoi creartela adesso da solo.
Puoi farlo in questo modo "collezioni degli utenti"--->"le mie gallerie" (in alto a destra)--->Crea Galleria
SOLO dopo averla creata puoi iniziare l'upload delle foto. Le gallerie vanno create sempre in TOP GALLERY.
Se hai problemi contattami
-
- 06/07/2012 22:56
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciao giuseppe e benvenuto fra noi, ho gia visto il tuo video, sei bravissimo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 10/07/2012 05:05
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Benvenuto Hitokiri, avverti quando messa
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 206 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite