Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 24/08/2012 21:11
- Mibius
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
-
Un saluto a tutti
Salve sono Mirko ed ammetto di essermi ritrovato qui per caso. Sono un utente di MetalRobot e tempo fa ricevetti l'invito da parte di Ultralion di passare anche per questi lidi. Inizialmente pensavo fosse solo un portale di compravendita ma oggi ho scoperto che c'è dell'altro... quindi eccomi qua!!!
Cosa vi posso dire di me? Sicuramente che fisicamente sono l'opposto di Brad Pitt e che non ho l'agilità di Spiderman ma che sicuramente amo scherzare e ridere in compagnia. Colleziono robot ed adoro guardare i cartoni in tv come da bambino.
Non posso garantire assidua frequenza ma sarà un piacere leggere ed eventualmente commentare i vari post.
Alla prossima!!!
Cosa vi posso dire di me? Sicuramente che fisicamente sono l'opposto di Brad Pitt e che non ho l'agilità di Spiderman ma che sicuramente amo scherzare e ridere in compagnia. Colleziono robot ed adoro guardare i cartoni in tv come da bambino.
Non posso garantire assidua frequenza ma sarà un piacere leggere ed eventualmente commentare i vari post.
Alla prossima!!!
-
- 24/08/2012 21:31
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Un saluto a tutti
Grande Mirko!
Bellissima presentazione. Sei l'esempio vivente di ciò che stiamo cercando noi di fare su questo sito.
Un luogo per appassionati a 360 gradi di giocattoli di ogni tipo e di tutto ciò che ci piaceva da piccoli e che continua a piacerci :heero: :heero:
Hai scritto che vieni da Metalrobot. Cosa collezioni di preciso?
Io sono sempre qull'ultralion aka shin aha the_hellguy che ti invitò al tempo.
Benvenuto tra noi!
Bellissima presentazione. Sei l'esempio vivente di ciò che stiamo cercando noi di fare su questo sito.
Un luogo per appassionati a 360 gradi di giocattoli di ogni tipo e di tutto ciò che ci piaceva da piccoli e che continua a piacerci :heero: :heero:
Hai scritto che vieni da Metalrobot. Cosa collezioni di preciso?
Io sono sempre qull'ultralion aka shin aha the_hellguy che ti invitò al tempo.
Benvenuto tra noi!
-
- 24/08/2012 22:06
- Mibius
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
-
Un saluto a tutti
Amo collezionare i robot che ho amato durante l'infanzia (Goldrake, mazinga, Jeeg, ecc...) con qualche divagazione sulle loro rivisitazioni recenti (Shin Getter, Mazinkaiser, Shin Jeeg e Mazinger, ecc...). Comprerei anche tanto altro credimi ma il budget familiare viene prima di tutto e quindi a volte devo rivendere qualcosa che reputo di minore importanza...
-
- 24/08/2012 22:28
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
Un saluto a tutti
benvenuto Mirko! sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Mibius
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 24/08/2012 22:45
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Un saluto a tutti
Ciao mirko e benvenuto fra noi
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Mibius
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 27/08/2012 18:13
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Un saluto a tutti
Ciao e BENVENUTO!!!
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 128 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite