Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 29/08/2012 17:38
- tiziano.stampete
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Reumatico!
-
Il mondo dei sogni :)
Salve a tutti ragazzi,
mi chiamo Tiziano e sono di Roma. Sono nato nel 1975 e appena partorito,mi sono subito incollato alla tv sognando su ogni cartone animato possibile,cosa che faccio ancora oggi e peggio di anni fa. Quindi, comincio quest'avventura con voi,sfogliando ogni mattina le vostre nuove foto delle vostre collezioni,un grande abbraccio a tutti e grazie mille x aver creato questo fantastico viaggio nel passato,presente e futuro
mi chiamo Tiziano e sono di Roma. Sono nato nel 1975 e appena partorito,mi sono subito incollato alla tv sognando su ogni cartone animato possibile,cosa che faccio ancora oggi e peggio di anni fa. Quindi, comincio quest'avventura con voi,sfogliando ogni mattina le vostre nuove foto delle vostre collezioni,un grande abbraccio a tutti e grazie mille x aver creato questo fantastico viaggio nel passato,presente e futuro
-
- 29/08/2012 18:04
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
tiziano.stampete ha scritto:
Ciao Tiziano e benvenuto tra noi!
Bella presentazione! Se hai anche tu una tua collezione privata da sfoggiare.. di qualsiasi genere basta che sia attinente al mondo degli Anime e Cartoni Animati puoi crearti la tua galleria tra "collezioni degli utenti"
C'è anche un gruppo sulla nostra community dedicata al mondo dei cartoni. Puoi postare foto, video, eventi o qualsiasi cosa ti venga in mente.
Se hai dubbi vari sulle funzioni del sito, non esitare a chiedere

www.toysforce.com/la-community/gruppi/viewgroup/1-cartoni-animati.html
Salve a tutti ragazzi,
Ciao Tiziano e benvenuto tra noi!
Bella presentazione! Se hai anche tu una tua collezione privata da sfoggiare.. di qualsiasi genere basta che sia attinente al mondo degli Anime e Cartoni Animati puoi crearti la tua galleria tra "collezioni degli utenti"
C'è anche un gruppo sulla nostra community dedicata al mondo dei cartoni. Puoi postare foto, video, eventi o qualsiasi cosa ti venga in mente.
Se hai dubbi vari sulle funzioni del sito, non esitare a chiedere
www.toysforce.com/la-community/gruppi/viewgroup/1-cartoni-animati.html
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
tiziano.stampete
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 29/08/2012 18:07
- tiziano.stampete
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Reumatico!
-
Grazie mille,lo farò presto,non vedo l'ora
Grazie ancora
-
- 29/08/2012 18:39
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
Ciao Tiziano benvenuto!!!!!!!!!!!
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
Chi ti ha ringraziato
-
tiziano.stampete
-
- 29/08/2012 19:22
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Ciao e benvenutooooo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
Chi ti ha ringraziato
-
tiziano.stampete
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 199 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite