Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 11/09/2012 23:21
- ivan.zucchi
-
- Turista

- Altri dettagli
ciao a tutti sono nuovo
ciao a tutti, sono un ragazzo di taranto ed ho 28 anni. mi sono iscritto perchè amo i giocattoli i videogames ecc. e soprattutto sono pieno di roba che vorrei vendere in questo sito. infatti ho da farvi un paio di domanda:
1. qual'è la differenza tra annunci di ricerca e annunci di vendita?
2. come posso creare una nuova asta?
3. come consulto eventuali valutazioni degli oggetti?
grazie mille
grazie mille
-
- 11/09/2012 23:28
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ciao a tutti sono nuovo
ivan.zucchi ha scritto:
Ciao Ivan e benvenuto tra noi.
Rispondo subito alle tue domande
1 annunci di ricerca è se cerchi un'oggetto. Per esempio una "statua di lupin" compili l'annuncio, puoi mettere una foto che rappresenti l'oggetto che stai cercando.. e un prezzo che ritieni opportuno o al quale vorresti comprarlo. Qualora valutassi delle offerte puoi lasciare valore 0
annunci di vendita sono quelli che appaiono alla tua destra nella home, e sono per l'appunto gli oggetti che vendi tu.
2 ASTE e COMPRALO SUBITO sono un sistema automatizzato per listare uno o più oggetti. Allo scadere o (nel caso di compralo subito) del clik sul tasto dell'acquisto, acquirente e tu riceverete le rispettive mail per accordarvi. Inserendo invece una mail di Paypal puoi addirittura ricevere un pagamento immediato.
Per accedere a questo servizio occorre compilare prima il PROFILO PER ASTE (nel menu a sinistra) con i tuoi dati. Poi sei pronto per listare. Non possono durare più di 3 mesi
ANNUNCI DI VENDITA (di cui si parlava prima) sono più facili e immediati, ma non automatizzati. Vale a dire che sono come un CARTELLONE PUBBLICITARIO del tuo oggetto. Fino a che non lo elimini mediante il tasto ELIMINA in alto restano attivi anche se hai già venduto l'oggetto.
3 le valutazioni puoi chiedere nella sezione VALUTAZIONI del forum. Inserendo un nuovo topic con la foto dell'oggetto per cui ne chiedi il valore.
Se hai altri dubbi chiedi.
Vi sono comunque sia delle FAQ sia per il sito che per il servizio aste
ciao a tutti, sono un ragazzo di taranto ed ho 28 anni. mi sono iscritto perchè amo i giocattoli i videogames ecc. e soprattutto sono pieno di roba che vorrei vendere in questo sito. infatti ho da farvi un paio di domanda:
grazie mille
grazie mille
Ciao Ivan e benvenuto tra noi.
Rispondo subito alle tue domande
1 annunci di ricerca è se cerchi un'oggetto. Per esempio una "statua di lupin" compili l'annuncio, puoi mettere una foto che rappresenti l'oggetto che stai cercando.. e un prezzo che ritieni opportuno o al quale vorresti comprarlo. Qualora valutassi delle offerte puoi lasciare valore 0
annunci di vendita sono quelli che appaiono alla tua destra nella home, e sono per l'appunto gli oggetti che vendi tu.
2 ASTE e COMPRALO SUBITO sono un sistema automatizzato per listare uno o più oggetti. Allo scadere o (nel caso di compralo subito) del clik sul tasto dell'acquisto, acquirente e tu riceverete le rispettive mail per accordarvi. Inserendo invece una mail di Paypal puoi addirittura ricevere un pagamento immediato.
Per accedere a questo servizio occorre compilare prima il PROFILO PER ASTE (nel menu a sinistra) con i tuoi dati. Poi sei pronto per listare. Non possono durare più di 3 mesi
ANNUNCI DI VENDITA (di cui si parlava prima) sono più facili e immediati, ma non automatizzati. Vale a dire che sono come un CARTELLONE PUBBLICITARIO del tuo oggetto. Fino a che non lo elimini mediante il tasto ELIMINA in alto restano attivi anche se hai già venduto l'oggetto.
3 le valutazioni puoi chiedere nella sezione VALUTAZIONI del forum. Inserendo un nuovo topic con la foto dell'oggetto per cui ne chiedi il valore.
Se hai altri dubbi chiedi.
Vi sono comunque sia delle FAQ sia per il sito che per il servizio aste
-
- 11/09/2012 23:32
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciao a tutti sono nuovo
ciao ivan e benvenuto
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 15/09/2012 04:19
- ivan.zucchi
-
- Turista

- Altri dettagli
ciao a tutti sono nuovo
grazie a tutti del benvenuto.
ho fatto un giro tra le valutazioni ma le cose che vorrei vendere io non ci sono...boh
ho fatto un giro tra le valutazioni ma le cose che vorrei vendere io non ci sono...boh
-
- 15/09/2012 04:52
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciao a tutti sono nuovo
Ciao ivan inserisci qualche foto nel forum valutazioni e vediamo se possiamo aiutarti
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
ivan.zucchi
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 309 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite