8 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • ivan.zucchi
  • Turista
  • Altri dettagli
    • bè che posso dire, sono un tipo allegro, simpatico, responsabile e maturo, ma allo stesso tempo sono un pazzo soprtattutto se mi mettete in mano una chitarra.

emo ciao a tutti sono nuovo

ciao a tutti, sono un ragazzo di taranto ed ho 28 anni. mi sono iscritto perchè amo i giocattoli i videogames ecc. e soprattutto sono pieno di roba che vorrei vendere in questo sito. infatti ho da farvi un paio di domanda:
1. qual'è la differenza tra annunci di ricerca e annunci di vendita?
2. come posso creare una nuova asta?
3. come consulto eventuali valutazioni degli oggetti?
grazie mille :)
PM 2026-02-28 07:34:16
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

ciao a tutti sono nuovo

ivan.zucchi ha scritto:
ciao a tutti, sono un ragazzo di taranto ed ho 28 anni. mi sono iscritto perchè amo i giocattoli i videogames ecc. e soprattutto sono pieno di roba che vorrei vendere in questo sito. infatti ho da farvi un paio di domanda:
1. qual'è la differenza tra annunci di ricerca e annunci di vendita?
2. come posso creare una nuova asta?
3. come consulto eventuali valutazioni degli oggetti?
grazie mille :)

Ciao Ivan e benvenuto tra noi.
Rispondo subito alle tue domande
1 annunci di ricerca è se cerchi un'oggetto. Per esempio una "statua di lupin" compili l'annuncio, puoi mettere una foto che rappresenti l'oggetto che stai cercando.. e un prezzo che ritieni opportuno o al quale vorresti comprarlo. Qualora valutassi delle offerte puoi lasciare valore 0
annunci di vendita sono quelli che appaiono alla tua destra nella home, e sono per l'appunto gli oggetti che vendi tu.
2 ASTE e COMPRALO SUBITO sono un sistema automatizzato per listare uno o più oggetti. Allo scadere o (nel caso di compralo subito) del clik sul tasto dell'acquisto, acquirente e tu riceverete le rispettive mail per accordarvi. Inserendo invece una mail di Paypal puoi addirittura ricevere un pagamento immediato.
Per accedere a questo servizio occorre compilare prima il PROFILO PER ASTE (nel menu a sinistra) con i tuoi dati. Poi sei pronto per listare. Non possono durare più di 3 mesi
ANNUNCI DI VENDITA (di cui si parlava prima) sono più facili e immediati, ma non automatizzati. Vale a dire che sono come un CARTELLONE PUBBLICITARIO del tuo oggetto. Fino a che non lo elimini mediante il tasto ELIMINA in alto restano attivi anche se hai già venduto l'oggetto.
3 le valutazioni puoi chiedere nella sezione VALUTAZIONI del forum. Inserendo un nuovo topic con la foto dell'oggetto per cui ne chiedi il valore.

Se hai altri dubbi chiedi.
Vi sono comunque sia delle FAQ sia per il sito che per il servizio aste :drink:
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

ciao a tutti sono nuovo

ciao ivan e benvenuto :himan:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • ivan.zucchi
  • Turista
  • Altri dettagli
    • bè che posso dire, sono un tipo allegro, simpatico, responsabile e maturo, ma allo stesso tempo sono un pazzo soprtattutto se mi mettete in mano una chitarra.

ciao a tutti sono nuovo

grazie hellguy molto utile :heero:
  • KiKi_Koy
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 5

ciao a tutti sono nuovo

Benvenuto "guitar boy" ! :dance:
  • mysterio
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

ciao a tutti sono nuovo

Ciao Ivan! Benvenuto tra noi! :ola:
I'm Mysterio Master of Illusions
  • ivan.zucchi
  • Turista
  • Altri dettagli

ciao a tutti sono nuovo

grazie a tutti del benvenuto.
ho fatto un giro tra le valutazioni ma le cose che vorrei vendere io non ci sono...boh :damn:
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

ciao a tutti sono nuovo

Ciao ivan inserisci qualche foto nel forum valutazioni e vediamo se possiamo aiutarti :ok:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
Chi ti ha ringraziato
  • I seguenti utenti ringraziano:: ivan.zucchi
    numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
    8 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 310 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite