Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 08/02/2013 15:13
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
Faker tra voi!
Ciao a tutti ragazzi!
Sono Massimo ed è già da un pò che vi seguo. Ero indeciso ad iscrivermi perchè credevo si parlasse solo di giocattoli.
Io adoro i master of the universe (come si capisce dalla foto) ma non sono un grande collezionista. Solo da poco sto iniziando a capire un pò il linguaggio loose, mib, misb, moc ecc ma io purtroppo posseggo solo la prima categoria di giocattoli "gli sciolti" ehehe
Spero comunque di trovarmi bene con voi e corro a rispondere al quiz, sono più pratico di cartoni!
Sono Massimo ed è già da un pò che vi seguo. Ero indeciso ad iscrivermi perchè credevo si parlasse solo di giocattoli.
Io adoro i master of the universe (come si capisce dalla foto) ma non sono un grande collezionista. Solo da poco sto iniziando a capire un pò il linguaggio loose, mib, misb, moc ecc ma io purtroppo posseggo solo la prima categoria di giocattoli "gli sciolti" ehehe
Spero comunque di trovarmi bene con voi e corro a rispondere al quiz, sono più pratico di cartoni!
I HAVE THE POWER
-
- 08/02/2013 15:16
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Faker tra voi!
ciao Massimo e benvenuto fra noi
in questo sito puoi parlare di tutto, non e' assolutamente necessario essere esperto di toys, anzi qua nessuno forse lo e', siamo solo tanti amici che hanno voglia di fare due chiacchere in allegria.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 08/02/2013 15:20
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Faker tra voi!
Grazie 1000 Birralcolik!
Si in effetti ho visto, si parla di un pò di tutto, mi ha attirato soprattutto il quiz perchè lo trovo divertente e mi sembra una bella competizione eheh
Io adoro giocare! Spesso con amici facciamo giochi di società tipo Memory, Taboo, Pictionary e vinco quasi sempre io! Speriamo riesco a vincere anche qui. Prederivo un premio di Motu ma anche un robot andrà benissimo
Si in effetti ho visto, si parla di un pò di tutto, mi ha attirato soprattutto il quiz perchè lo trovo divertente e mi sembra una bella competizione eheh
Io adoro giocare! Spesso con amici facciamo giochi di società tipo Memory, Taboo, Pictionary e vinco quasi sempre io! Speriamo riesco a vincere anche qui. Prederivo un premio di Motu ma anche un robot andrà benissimo
I HAVE THE POWER
-
- 08/02/2013 15:46
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Faker tra voi!
ottimo Massimo, che ti piacciono i giochi perche nei prossimi giorni o settimane ne dovrebbero cominciare altri, in piu se conosci qualche gioco che si possa fare fra gli utenti del sito in maniera facile ed esenzialmente realizzabilee , puoi proporlo tranquillamente.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 08/02/2013 16:23
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Faker tra voi!
Grazie! Uhmm così su due piedi non mi viene in mente niente se non cose molto banali (tipo il gioco dell'Impiccato ehehe) ma ci penserò!

Posso sapere di dove sono i vari utenti del sito? Magari un giorno possiamo organizzare una pizza insieme. Io sono di Firenze
Posso sapere di dove sono i vari utenti del sito? Magari un giorno possiamo organizzare una pizza insieme. Io sono di Firenze
I HAVE THE POWER
-
- 08/02/2013 16:27
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Faker tra voi!
Ciao faker/massimo e benvenuto!
Come ti ha già detto il buon Birralcolik qui si parla di tutto. Se hai anche delle foto della tua collezione, anche se solo loose non esitare a mettere le foto. Qui non vi è alcun razzismo sulle collezioni. Ogni collezione rappresenta uno di noi ed ogni collezione è degna di essere mostrata
Io poi sono di vicino Lucca, per me va benissimo! Gli altri utenti.. non saprei se ci sono dei toscani, non ho mai chiesto.
Birra è pugliese. ALTRI TOSCANI SUL SITO?
Come ti ha già detto il buon Birralcolik qui si parla di tutto. Se hai anche delle foto della tua collezione, anche se solo loose non esitare a mettere le foto. Qui non vi è alcun razzismo sulle collezioni. Ogni collezione rappresenta uno di noi ed ogni collezione è degna di essere mostrata
Io poi sono di vicino Lucca, per me va benissimo! Gli altri utenti.. non saprei se ci sono dei toscani, non ho mai chiesto.
Birra è pugliese. ALTRI TOSCANI SUL SITO?
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 134 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite