Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 15/02/2013 14:38
- tivulandia
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, mi chiamo Ivan e mi piacciono le sigle TV (che da sempre colleziono).
Appena capirò come funziona questo forum, cercherò di caricare un mio avatar personalizzato
Appena capirò come funziona questo forum, cercherò di caricare un mio avatar personalizzato
-
- 15/02/2013 14:42
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ciao a tutti!
tivulandia ha scritto:
Ciao Ivan e benvenuto.
Ti aspettavo, così nel caso qualcuno chieda delucidazione sui dischi di Tv-Pedia potrai tu stesso rispondere (visto che sei parte integrante del progetto).
Presto avrei intenzione di mettere su tutte le foto dei miei dischi in via espositiva. Come dici tu le opere siglalandia "non sono in vendita" eheh
Per l'avatar toysforce forum
>Profilo--->Preferenze (colonna a destra) ---> avatar (sempre colonna di destra).
Se vuoi sponsorizzare le iniziative Tv Pedia anche qui sei il benvenuto.
A presto!
Ciao a tutti, mi chiamo Ivan e mi piacciono le sigle TV (che da sempre colleziono).
Ciao Ivan e benvenuto.
Ti aspettavo, così nel caso qualcuno chieda delucidazione sui dischi di Tv-Pedia potrai tu stesso rispondere (visto che sei parte integrante del progetto).
Presto avrei intenzione di mettere su tutte le foto dei miei dischi in via espositiva. Come dici tu le opere siglalandia "non sono in vendita" eheh
Per l'avatar toysforce forum
>Profilo--->Preferenze (colonna a destra) ---> avatar (sempre colonna di destra).
Se vuoi sponsorizzare le iniziative Tv Pedia anche qui sei il benvenuto.
A presto!
-
- 15/02/2013 14:53
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Ciao a tutti!
Ciao e benvenuto
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 216 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite